Jasmine Carrisi ha intrapreso la strada della musica e dello spettacolo, ma non tutti sanno che è iscritta anche all’università: cosa studia.
Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, proprio come il padre ha deciso di intraprendere la carriera della musica, ma anche quella dello spettacolo. Nonostante la giovane età, la ragazza ha già inciso un disco, partecipato a diversi programmi televisivi e ha avuto anche una parte nella famosa soap opera statunitense, Beautiful. Contestualmente la ragazza ha deciso di iscriversi anche all’università, cosa che non tutti sanno.
La giovane di casa Carrisi non ha mai nascosto il fatto che il suo papà la vorrebbe laureata prima che una donna dello spettacolo di successo. Così lei si è iscritta all’università, ma al momento non si sa se abbia già terminato il suo percorso di studi o se stia ancora frequentando l’ateneo.
A quale università è iscritta Jasmine Carrisi, gli studi che ha intrapreso
Jasmine Carrisi ha lasciato praticamente dopo il diploma la Puglia e si è trasferita a Milano dove vive tutt’oggi. Nella capitale lombarda si è iscritta anche all’università, presso la facoltà Relazioni pubbliche e Comunicazione d’impresa. Non si sa, però, se deve ancora concludere gli esami per laurearsi o se abbia già raggiunto l’importante traguardo.
Contestualmente si è dedicata allo studio della musica e ha inciso il suo primo album, è spesso ospite di diversi programmi televisivi, ha partecipato ad alcuni show in coppia con Al Bano e anche a Ballando con le Stelle in Albania. Oltre alla musica sembra essere interessata anche al mondo della recitazione, tant’è che ha avuto una parte nella soap opera Beautiful.
Praticamente è una ragazza dai mille interessi e le piacerebbe sfondare nel mondo della musica e dello spettacolo, anche se ci tiene a specificare che il suo genere è totalmente diverso da quello del padre. Fin da piccola è stata abituata al fatto che i suoi genitori fossero al centro del gossip per la loro relazione, tempo fa lei stessa ha raccontato che è stata dura quando era solo una bambina vedere le copertine dei tabloid che dicevano qualunque cosa sui suoi genitori.
Cosa che oggi ha superato e ha imparato ad accettare. Legatissima al suo papà ma anche alla sua mamma, si diverte spesso con loro a fare simpatici video da pubblicare su Tik Tok, dove mostrano quanto siano affiatati.