Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso arriva il grande annuncio improvviso

Jasmine Carrisi annuncio

Jasmine Carrisi ha sorpreso tutti i suoi fan con un annuncio inaspettato che riguarda la sua vita professionale.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso continua a raggiungere traguardi importanti all’interno della sua giovane e variegata carriera. La 23enne si è sempre dimostrata determinata nel portare avanti il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, partendo dalla sua passione più grande, che non poteva che essere la musica.

Ha infatti già pubblicato alcuni album, facendo conoscere la sua voce e collaborando anche con cantanti famosi come Clementino. Tuttavia, essendo cresciuta con un padre tanto celebre, Jasmine non si è preclusa la possibilità di lavorare anche in TV: l’abbiamo vista infatti come giudice insieme al Leone di Cellino San Marco a The Voice.

È però l’ultima esperienza, annunciata in questi giorni su Instagram, che le ha donato una sensazione unica, tanta  felicità e una grande emozione,  poiché unisce sia il suo talento musicale che quella della recitazione. Jasmine Carrisi ha recitato in una puntata della soap opera più famosa al mondo, Beautiful.

Le parole di Jasmine Carrisi emozionano tutti i suoi fan

Beautiful è la soap opera più longeva della televisione, vista in tutto il mondo da milioni di telespettatori. Non è una novità che la saga dei Forrester, in onda dal 1990, abbia scelto più volte l’Italia come set, integrando il nostro Paese nelle sue trame.

Jasmine Carrisi Beautiful
Jasmine Carrisi ha preso parte ad una puntata di Beautiful-Ig@jasminecarrisi-www.wemusic.it

Del resto, una lunga storia che parla di una ricca famiglia che ha fondato una casa di moda di successo non può che fare incursioni in Italia. Per la prima volta in 36 anni, la serie ha registrato alcune puntate a Roma (in passato la troupe americana ha girato  a Como, Venezia, Portofino e la Puglia) e Jasmine Carrisi ha avuto un ruolo in una di queste scene, un’esperienza che l’ha riempita di gioia. La giovane artista ha condiviso la notizia sui social, pubblicando delle foto insieme agli attori della soap e descrivendo la gioia di recitare in una scena con la sua canzone come sottofondo. “Incredibile aver partecipato ad una puntata di beautiful con la mia canzone in sottofondo aaa ♡ grazie.” Queste le sue parole.

Ai fan curiosi, Jasmine ha spiegato che la puntata è già andata in onda ma è disponibile su Mediaset Infinity. Molti seguaci si sono congratulati con lei, sottolineando quanto questo risultato sia motivo di orgoglio per la sua famiglia e augurandole successo per il futuro.