Jessica Morlacchi, dopo l’addio al Grande Fratello, passa alle vie legali: ecco cos’è successo dietro le quinte del talent.
Tra i protagonisti maggiormente accreditati dell’edizione in corso de Il Grande Fratello, Jessica Morlacchi ha abbandonato il reality lasciando il pubblico senza parole. La cantante ha deciso di ritirarsi dal programma dopo che il GF l’ha mandata direttamente al televoto insieme a Helena e a Ilaria. Le tre si sono rese protagoniste di momenti decisamente inopportuni, non belli da vedere in tv. Le liti tra l’ex di Non è la Rai e la Morlacchi con la modella sono degenerate e hanno richiesto l’intervento del GF.
Jessica ha mal tollerato la decisione degli autori, e ha deciso di uscire subito dalla casa. Premesso che secondo alcuni dei concorrenti la Morlacchi voleva andare via da giorni, il ritiro di Jessica ha suscitato una serie di polemiche in rete. L’ex gieffina ha avuto uno scontro con Alfonso Signorini, ma anche con Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi che l’hanno invitata a prendere coscienza di alcuni suoi comportamenti che ha avuto nei confronti di Helena.
La cantante ha tuttavia sottolineato che il suo modo di fare non può essere messo sullo stesso piano della coinquilina che ha tentato di gettarle un bollitore addosso. Mariavittoria, ma anche Pamela, Lorenzo hanno tentato di convincere Jessica a rimanere ma non sono riusciti a farle cambiare idea. Determinata l’ex gieffina ha lasciato la casa e a quanto pare fuori è successo di tutto. Secondo quanto riferito a Amedeo Venza e Deianira Marzano d’alcune talpe presenti tra il pubblico, Jessica si sarebbe rifiutata di entrare in studio.
Grande Fratello, Jessica Morlacchi pronta a denunciare
Jessica Morlacchi ha più volte raccontato di aver inseguito il Grande Fratello, desiderava tantissimo partecipare, ma alla fine le cose non sono andare come si aspettava. La cantante ha trovato il provvedimento del GF inadeguato, soprattutto perché il suo modo di fare non paragonabile a quello di Helena. Sembra che la Morlacchi non sia mai arrivata da Signorini e avrebbe minacciato di passare alle vie legali:
“Ieri Jessica doveva fare il suo ingresso in trasmissione, deciso all’ultimo minuto. Ma appena l’hanno presa dalla Casa per portarla in studio, lei si è rifiutata di entrare e ha chiesto di tornare a casa sua. Anzi, ha detto che si rivolgerà al suo avvocato per capire meglio la situazione.” Così ha riferito la fonte ai due esperti tv.
Per ora il GF, ma neanche Jessica hanno commentato il rumors, di conseguenza non ha un’accertata attendibilità. Intanto in rete sono molti coloro che si sono schierati con la Morlacchi e hanno trovato la decisione del Grande Fratello non condivisibile: l’hashtag #vergognagf è diventata virale in poche ore.