Joe Bastianich e Giò Sada alla scoperta della sonorità di New York City

Jack On Tour è pronto a tornare negli USA: Joe Bastianich e Giò Sada saranno nuovamente protagonisti di uno spettacolare on the road a bordo del van nero Jack Daniel’s, questa volta lungo le strade di New York.

Dopo l’ultima stagione dedicata al viaggio lungo la Music Highway del Tennessee fino alla storica Distilleria di Lynchburg (la prima registrata negli USA) in cui hanno scoperto i valori più autentici di Mr. Jack, Joe e Giò visiteranno la città protagonista assoluta di questa stagione alla ricerca dello stesso spirito fatto di indipendenza, integrità, determinazione.

New York è la città di Joe Bastianich: qui è cresciuto, ha avviato la sua carriera di restaurant man e si è appassionato alla musica, come ha raccontato di recente nel suo spettacolo teatrale Vino Veritas. Sarà proprio Joe a condurci insieme a Giò Sada (reduce dal successo di Volando Al Contrario, Sony Music) lungo le strade della metropoli alla scoperta dei luoghi più iconici e delle sue sonorità, tra passato e presente. In Jack On Tour – From Lynchburg To NYC, Joe e Giò incontreranno personaggi speciali che a New York sono riusciti a dare forza alle proprie idee originali, coltivando il proprio spirito indipendente fino al successo. Il tutto, senza tralasciare la cucina, con alcuni curiosi food tip di Bastianich, e l’“anima artigianale” che permea molte attività della Grande Mela.

Quello di Jack On Tour – From Lynchburg To NYC sarà dunque un viaggio alla scoperta dell’unicità di una grande città, riconosciuta per il suo stile autentico che l’ha resa una vera e propria icona a livello globale (proprio come Mr. Jack).

Il viaggio di Joe Bastianich e Giò Sada alla scoperta della New York più autentica sarà raccontato in un esclusivo rockumentary in onda prossimamente, 4 puntate pensate e realizzate dal team di Nonpanic Banijay. Già ora, invece, seguendo i profili Instagram ufficiali di Jack Daniel’s Italia, Joe Bastianich e Giò Sada sarà possibile scoprire qualche anticipazione e curiosare tra i dietro le quinte della nuova stagione.