X

Joseph Capriati allo Sziget Festival di Budapest

Una delle venue preferite dai Szitizens, il Colosseum entrerà in una nuova era quest’estate. Sempre distinta da un’architettura impattante e una line-up forte e ricercata, l’arena della musica elettronica sarà del tutto rinnovato.

La nuova struttura è stata progettata esclusivamente per l’Isola della libertá, con l’impianto audio e luci di prima classe più un dominante palco centrale. Al solito la lista dei nomi si presenta eclettica e con grandi dj e producer di musica elettronica: Honey Dijon, Chris Liebing, Dixon, Dr. Rubinstein, Matador, La Fleur, Joris Voorn, Kölsch, Sasha, I Hate Models, gli italiani Franceso Del Garda, Joseph Capriati e Musumeci.

 

La programmazione del Colosseum spalmata su 7 lunghe giornate, potrebbe già essere un electro festival in sé, invece si inserisce nel ricchissimo programma del Sziget Festival, con 1000 programmi divisi in 60 palchi dal 5- 11 Agosto in Budapest, sull’isola/parco naturale di Óbuda.

Gli abbonamenti da 3, 5 o 7 giorni (il 7-Day Pass costa 319€, campeggio incluso), e i ticket giornalieri (da 69€), sono già in vendita. Viaggi e vari tipi di alloggi, campeggi e glamping sono disponobili sul sito ufficiale: szigetfestival.com

 

 

5 AGOSTO I Hate Models Manni Dee Mella Dee Perc Slam SPFOAKS

6 AGOSTO D.A.L.I. Francesco Del Garda Hamish & Toby Nicolas Lutz Robin Ordell Sonja Moonear

7 AGOSTO Boston 168 Live Chris Liebing Rødhåd Zioner

8 AGOSTO Echonomist Joris Voorn Kölsch Musumeci Patrice Bäumel Phunkadelica SHMLSS

9 AGOSTO Dixon Gerd Janson Honey Dijon Muallem

10 AGOSTO Eelke Kleijn La Fleur Matador Sasha

11 AGOSTO Anna Haleta DJ Stingray Dr. Rubinstein IMOGEN Willikens & Ivkovic

Ivano Moriello: Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.