Kate, l’indiscrezione sul divorzio con William: cosa sta succedendo nella Royal Family

kate william divorzio

Sta circolando in rete una nuova indiscrezione su un presunto divorzio con William. Ecco cosa sta accadendo nella Famiglia Reale inglese.

Questo che sta vivendo la royal family è in realtà un periodo molto delicato, iniziando quando sono state annunciate le malattie di Re Carlo e Kate Middleton. Ai due sono infatti stati diagnosticati due tumori, contro cui hanno iniziato a combattere mediante cure e cicli di chemioterapia. Dopo lo spavento iniziale, entrambi sembrano stare molto meglio e la stessa Middleton ha di recente annunciato di aver terminato la chemio e di essere pronta a ritornare agli eventi pubblici in programma.

kate william divorzio
Kate e le voci sul divorzio con William (foto ig) wemusic.it

Nel frattempo, sta girando sul web una nuova diceria che parla di un probabile divorzio tra Kate e William. Questo è ciò che sta succedendo.

Kate e William divorziano? La verità

Alcune recenti indiscrezioni dicono che William e Kate starebbero per lasciarsi a causa di un presunto tradimento del Principe. Alcuni dicono infatti che il futuro Re d’Inghilterra avrebbe avuto una storia extraconiugale con Rose Hanbury, una relazione che sarebbe uscita allo scoperto già nel 2019 e poi qualche mese fa, quando fu annunciata l’operazione all’addome della Principessa del Galles. Una nota rivista americana ha quindi fatto presente che marito e moglie starebbero per lasciarsi e che ora la Middleton starebbe decidendo cosa fare con il marito.

kate william divorzio
Kate e le voci sul divorzio con William (foto ig) wemusic.it

In realtà, molti ritengono difficilissimo credere che la Principessa si divorzi realmente da William, soprattutto dopo la dura prova che ha dovuto affrontare a causa della malattia. Gli esperti reali dicono infatti che, seppur queste voci si rivelassero vere, la loro non sarebbe la stessa storia d’amore che Carlo aveva con Camilla durante gli anni matrimoniali con Lady Diana. La futura Regina d’Inghilterra è inoltre sempre apparsa molto protettiva nei confronti dei figli, e non farebbe mai un gesto simile proprio per non rischiare che venga compromessa la salute mentale dei suoi bambini.

Si aggiungerebbe inoltre un forte senso di dovere che è sempre stato presente nella Principessa, che ha appunto una responsabilità innata nei confronti della monarchia britannica e che sa benissimo il ruolo che ricopre ormai da anni. Tutto questo potrebbe accadere sempre se le voci sul tradimento di William fossero vere, dato che non è mai stato confermato nulla. Anzi, recentemente la stessa Kate ha pubblicato sui social un video con la sua famiglia ed è apparsa davvero felice accanto all’uomo che le è sempre stato accanto in tutti questi anni.