
Kekko Silvestre, parla della moglie Laura-foto ig @kekkosilvestre- wemusic.it
Kekko, frontman dei Modà, è sposato con Laura: ecco chi è e che cosa fa la moglie con cui convive da tantissimi anni.
I Modà, capeggiati da Kekko Silvestre, tornano a Sanremo con un brano, Non ti dimentico, un pezzo che parla d’amore. La loro partecipazione è molto attesa e potrebbe segnare un nuovo debutto della band. L’ascolto in anteprima della canzone da parte della stampa accredita ha ricevuto diversi consensi e potrebbe rivelarsi un successo. Kekko e il suo gruppo sono pronti ad affrontare la kermesse, e dopo un periodo lontano dalle scene il cantante è determinato a riconquistare il palco.
Kekko è legato da molti anni a Laura Valente che nel 2011 lo ha reso padre di Gioia. I due stanno insieme da più di 20 anni e solo nel 2021 hanno scelto di sposarsi. Una decisione che l’artista ha preso in modo consapevole in un momento non facile della sua vita, momento che ha superato solo grazie all’aiuto e il sostegno di Laura. Di lei non si conosce molto, non ci sono foto sui social e gli unici scatti esistenti sono quelli rubati dai paparazzi.
Non è noto di che si occupa, ma è certo che ha sempre sostenuto Kekko e che l’amore fra i due è sempre stato sincero. Ospite di Verissimo, Silvestre ha raccontato di aver sofferto di depressione, e solo grazie a Laura, che si è occupata di lui, non lasciandolo mai solo, che è riuscito ad uscirne: “Mi è sempre stata vicino. Mi conosce bene, mi ha tenuto le caviglie sotto tanti punti di vista”. Ha poi aggiunto: “Non riuscivo più a piegare le gambe. Abbiamo pensato a un’influenza. La mia compagna Laura ha iniziato a darmi vitamine, medicine, ma non passava. Non riuscivo a camminare, nemmeno ad andare in bagno. Il neurologo mi disse che non avevo alcuna malattia neurodegenerativa, ma la depressione.”
Kekko Silvestre: “Ecco perché ho sposato Laura…”
Il cantante ha rivelato il motivo per cui dopo tanti anni di convivenza ha deciso di sposare Laura. Quando è stato male si è reso conto che la compagna non aveva nessun diritto, allora ha capito che il matrimonio era l’unica strada da percorrere. Hanno celebrato due cerimonie distinte:

“L’ho sposata perché le ho promesso che l’avrei fatto non appena ripreso. Temevo di morire e che sarebbe rimasta senza diritti. Ho preso la bici, sono andato a prendere i documenti per il matrimonio e glieli ho fatti trovare. È stato uno dei momenti più belli, la mia vita stava ricominciando ancora con lei.”
Oggi Kekko guada avanti in modo positivo, si dedica soprattutto alle sue passioni: la musica, Laura e ovviamente la figlia Gioia, con cui trascorre molto del suo tempo libero: “Giogiò è stata la cosa più bella che potessi fare. L’amore per un figlio non è facile da descrivere.”