Dopo molti anni, Kledi ha vuotato il sacco circa il rapporto con Maria De Filippi. Non ha omesso nulla, ha confermato tutto.
Kledi è stato uno dei ballerini più amati delle primissime edizioni di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Alle sue spalle ha un passato difficile e, non ha mai negato di aver sofferto molto. Ballerino e coreografo dal talento indiscutibile, ha calcato i palcoscenici più importanti al mondo trovando il successo in Italia, quando giovanissimo ha partecipato al talent show in onda su Canale 5.
È stato un professionista del corpo di ballo, per poi partecipare in veste di coach ed in seguito di giudice. Il pubblico lo ha amato in ciascun ruolo, tanto che tutt’oggi, a distanza di anni dal suo addio allo show, in molti si domandano perché abbia preso questa decisione e se prima o poi tornerà.
Kledi su Maria De Filippi: “Così svoltò la mia vita”
In merito al suo allontanamento da Amici, ai tempi furono avallate molte teorie, tra le più gettonate c’era quella secondo la quale avrebbe avuto un diverbio con Maria De Filippi. Si è vociferato infatti che i due avrebbero pesantemente litigato, tanto da mettere in discussione il loro rapporto professionale e amicale.
Dopo molti anni, il ballerino e coreografo ha vuotato il sacco, spiegando nel dettaglio cosa è accaduto davvero. In diverse interviste, Kledi ha rivelato che i rumors riguardanti il presunto litigio con Maria De Filippi non corrispondono al vero. Tra loro infatti non c’è mai stata alcuna acredine, anzi, ha spiegato che la timoniera di Amici è stata per lui una maestra.
“È capitato che parlassi con lei quando avevo un problema, ci sentiamo spesso. Quando sono andato al Festival della canzone in Albania le ho chiesto cosa ne pensasse, mi ha dato grandi consigli. Ha un grande fiuto e lo sa”. Il ballerino le è grato poiché la conduttrice ha puntato su di lui, ha intuito che Kledi possedeva un grande talento. Da quel momento tra loro è nata un’amicizia e tutt’oggi la coltivano.
Maria De Filippi è per lui una grande e sincera amica e, sa che avendogli dato una chance in televisione ha cambiato per sempre il corso delle sua esistenza. La conduttrice gli ha dunque cambiato la vita, permettendogli non solo di esibirsi nello studio di Amici, ma anche e soprattutto di avere un punto di riferimento in Italia su cui poter sempre contare.