La Bandabardò torna in tour, arrivano le prime date confermate per la live band fiorentina. Un lungo viaggio estivo attraverso i festival di tutta la penisola. La Banda ha appena pubblicato il nuovo singolo Zobi La Mouche. Idea nata quasi per gioco durante il tour per i 25 anni di carriera. Zobi La Mouche è un singolo di successo dei Les Negresses Vertes, brano edito nell’ ormai lontano 1988 contenuto nel disco Mlah. Cosi la Banda presenta sui suoi social il nuovo lavoro:
“Zobi la mouche, la mosca impertinente che svolazza allegra tra bigotti in preghiera e femminili bellezze, mentre il cuore di Firenze si stringe attorno ad un palco pieno di musica sorridente.
La Grande Festa.
Un abbraccio a Helno e ai Les Negresses Vertes.”
Il brano è stato cantato e suonato durante la Grande Festa della Bandabardò dello scorso 7 dicembre 2018 al Mandela Forum di Firenze, e per questo motivo il video che ne accompagna l’uscita è un documento visivo e emotivo della Grande Festa, di quello che è stato un concerto fatto per unire spiriti simili, per divertire animi capaci di ascoltare e per raccogliere il grande pubblico della Bandabardò e Zobi La Mouche rappresenta benissimo quello che la Banda ha cantato in questi 25 anni: fare centro e punzecchiare tutti noi!
Bandabardò
Summer Tour 2019
27 04 – Posada (NU)
17 05 – Prato “A tutta Birra”
31 05 – Desio (MI) “Villa Tittoni”
02 06 – Casalvieri (FR)
14 06 – Bergamo “Happening delle cooperative sociali – Lazzaretto”
06 07- Roma “Villa Ada Roma incontra il mondo”
12 07 – Imola La Centrale “Imola Summer Fest”
04 08 – Treviso “Suoni di Marca”
24 08 – Forcelle di Torinimparte (AQ)
13 09 – Isola del Gran Sasso (TE) “End Summer Festival”
Guarda il nuovo video
https://www.youtube.com/watch?v=qisfG9vyA1Q