La casa da sogno di Arisa: dove vive la cantante

dove vive la cantante

Arisa ha una casa da sogno, gli scatti della sua dimora hanno lasciato i suoi fan di stucco. Le foto sono virali.

La celebre cantante salentina è una delle artiste più apprezzate del panorama musicale nostrano. La cantautrice dalla voce suadente e profonda ha un seguito vastissimo, sono tantissimi coloro che la seguono ai suoi concerti e non solo. Arisa è infatti divenuta anche una star dei social, complici i suoi post al cardiopalma.

Specie su Instagram è possibile ammirare foto che le ritraggono in pose sensuali e sexy, nel corso degli anni infatti ha voluto allontanarsi dall’immagine di ragazza timida ed introversa degli esordi. Crescendo ha acquisito una maggiore consapevolezza del suo potenziale artistico e umano e la sua autostima è aumentata, lo ha dichiarato lei stessa nel corso di svariate interviste.

Dove vive la cantante?

Classe 1982 Rosalba Pippa, in arte Arisa è nata a Genova, ma vive a Milano.Ha acquistato infatti una casa tempo fa, trattasi di un appartamento di circa 60 metri quadrati, molto luminoso. Scondo i rumors l’appartamento sarebbe sito in zona Porta Venezia, ma non ci sono fonti certe al riguardo. Il quartiere di Porta Venezia è uno dei più glamour di Milano.

 dove vive la cantante
La casa da sogno di Arisa (Fonte Instagram) wemusic.it

La zona infatti è caratterizzata da palazzi liberty e c’è uno dei parchi più belli d’Italia. Sul profilo Instagram della cantante è possibile scorgere delle immagini che la ritraggono proprio nella sua meravigliosa abitazione. L’arredamento riflette fedelmente la sua personalità estrosa ed eclettica, si fondono infatti più stili e non mancano dettagli che ricordano una delle sue più grandi passioni: l’arte.

Sono presenti diversi elementi, come i quadri affissi ai muri di generi differenti. Sembrerebbero esserci poi dei pezzi anni 50. Nel salotto c’è un pianoforte lucido nero ed una bellissima libreria dal design unico. Anche nel bagno ci sono delle opere d’arte. La casa è curata dunque nei minimi dettagli ed è esplicativa di tutte le grandi passioni di Arisa.

Arisa oltre che per la sua professionalità è dunque amatissima anche per il modo di mostrarsi al mondo. Non finge, manifesta tutta la sua essenza con semplicità, fatto che ha mandato letteralmente in brodo di giuggiole i fan.

Utilizza i social non solo per tenere aggiornati i follower circa i suoi tour, bensì anche per veicolare messaggi importanti come quello dell’accettazione profonda del proprio corpo. La cantante è divenuta dunque un’icona per tutti coloro che desiderano vivere mettendo da parte le ansie e i timori derivanti dal giudizio altrui, sposando l’autenticità.