Quadri e mobili gioiello, dove vive la cantante (Fonte Ig@arisamusic) wemusic.it
Arisa ha una casa da sogno. Tra quadri e mobili gioiello la sua dimora è incantevole. I dettagli fanno la differenza.
Rosalba Pippa, in arte Arisa è nata il 20 agosto 1982 e, non ha bisogno di particolari presentazioni. Infatti è una delle cantanti italiane più conosciute al mondo. Eclettica, sensuale, bellissima e talentuosa ha fatto breccia nel cuore degli italiani sin dal suo esordio quando, giovanissima ha calcato il palcoscenico di Sanremo. Da quel momento la sua carriera è decollata, ed oggi, è un’icona della musica italiana. È divenuta nel corso degli anni, anche un esempio di forza e determinazione, ha sposato infatti cause importanti lanciando messaggi e moniti significativi, come quello dell’accettazione profonda del proprio corpo.
Arisa inoltre non ha mai nascosto le sue fragilità, è solita parlare a cuore aperto anche dei problemi che ha vissuto in passato. La sua schiettezza è divenuta fonte di ispirazione per molti che la seguono sui social e non perdono occasione per interagire con lei. Le chiedono consigli, le fanno complimenti, spulciano quotidianamente i suoi profili per comprendere come trascorra le giornate. La cantante ha un rapporto viscerale con i suoi fan, i quali sono letteralmente pazzi di lei. I più curiosi, proprio attraverso le sue pagine social hanno scorto dei dettagli circa la sua dimora.
Trattasi di un appartamento sito a Milano, arredato nei minimi dettagli. Arisa ha una personalità carismatica e poliedrica e l’arredamento scelto per la sua casa rispecchia fedelmente la sua natura. È possibile scorgere, attraverso alcuni scatti dei dettagli che rendono prezioso l’ambiente. La cantante ha optato per uno stile sobrio, impreziosito però da particolari degni di nota. Un mix di semplicità e singolarità che ha fatto breccia nel cuore di tantissimi fan che, non hanno potuto fare a meno di farle i complimenti per il suo gusto in fatto di design.
Com’ è noto infatti, la scelta dell’arredamento riflette spesso e fedelmente, aspetti della propria personalità e, come accennato, la cantante salentina ha due anime: una forte e determinata, che le ha consentito di raggiungere il successo nonostante i momenti di difficoltà e, l’altra, delicata e talvolta fragile che le consente di scrivere e cantare con intensità, emozionando il pubblico. Questo duplice aspetto della sua persona, si riflette specularmente nella scelta che ha compito per l’arredamento della sua abitazione.
Una brioche pasquale per sorprendere familiari e ospiti per le feste: gustosa e facilissima da…
Chi è la famosissima, e bellissima, fidanzata del rapper partenopeo Geolier: la storia d'amore che…
sangiovanni annuncia oggi l’uscita del nuovo singolo luci allo xeno, disponibile dal 9 aprile in…
Sette album inediti di Bruce Springsteen saranno pubblicati per la prima volta questa estate nel…
È in partenza il 10 aprile da Perugia il “Club Tour 2025” di Lucio Corsi,…
Sei alla ricerca di un viaggio che ti faccia entrare in una vera e propria…