
La casa da sogno di Arisa tra specchi e opere d'arte- credit Instagram (arisamusic)- wemusic.it
Arisa, ecco la sua casa meravigliosa che lascia tutti di stucco: i dettagli e le curiosità originali e di classe
Una delle cantanti che con il loro talento, la loro professionalità e la loro voce fuori dal comune hanno cambiato il mondo della musica italiana e dello spettacolo è proprio lei, la splendida Rosalba Pippa che tutti conosciamo essere Arisa. Oggi, la cantante ha lanciato brani davvero di successo tanto che in molti la ricordano come coach di The Voice Senior, insieme alla Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. I fan, però, sarebbero curiosi di sapere dove abita la donna: ve lo sveliamo noi nel corso del nostro articolo.
Il vero esordio per risa è avvenuto nel 2009, quando la donna ha cominciato a muovere i passi nel mondo della musica al Festival di Sanremo con il brano Sincerità divenuto subito primo in classifica, creando un impatto mediatico immediato tra lei e la stampa.
Infatti, su di ella fu la stessa stampa a scrivere: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.
Come abbiamo potuto notare, nel tempo il corpo e l’estetica di Arisa è migliorata e, la cantante, non ha nascosto di aver ricorso alla chirurgia estetica per piacersi di più: “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.
Arisa, la sua casa è davvero meravigliosa: ecco i dettagli
Nel corso della sua carriera meravigliosa, Arisa ha lanciato sul mercato successi davvero incredibili e difficili da dimenticare. Oggi, però, il pubblico appare sempre più curioso circa la sua abitazione nel cuore di Milano, precisamente nel quartiere Porta Venezia.

La donna, infatti, ha un appartamento di circa 60 mq dove abita da sola con dettagli che lasciano tutti senza parole. L’abitazione, infatti, si presenta con pavimenti in marmo che permettono alle opere d’arte di risaltare particolarmente poiché molto colorate.
Inoltre, il salotto è dominato da un pianoforte a coda e vicino al pianoforte vi è uno specchio lucido e delle piantine. A completare il tutto, vi è anche una poltrona di pelle marrone e una libreria dal fascino intramontabile. La camera da letto è bianca, che gode anche di una cabina armadio con tutte le scarpe della cantante.