Sabrina Ferilli vive in una casa bellissima nel centro di Roma, che rispecchia appieno la sua personalità. La sua abitazione è da sogno.
L’attrice è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, diventato ormai da anni un personaggio fisso della tv e del cinema. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per assistere a tutte le sue partecipazioni televisive, che sono sempre all’insegna del divertimento e della passione. Nel corso degli anni è infatti riuscita sempre a intrattenere il grande pubblico, e lo ha fatto con quell’incredibile talento che l’ha sempre contraddistinta.
In molti si domandano spesso dove abiti la showgirl, e proprio la diretta interessata ha postato qualche scatto della sua casa sui social.
Com’è la casa di Sabrina Ferilli: bellissima
Originaria di Roma, l’attrice ha preferito restare a vivere nella sua città d’origine e lì si è appunto creata una dimora da sogno che rispecchia appieno il suo modo di essere. La sua casa si trova infatti a Prati, uno dei più quartieri più famosi della Capitale, e proprio lì ha acquistato un attico bellissimo con una vista mozzafiato che si affaccia su alcuni momenti della città, come ad esempio la Cupola della Basilica di San Pietro. La dimora è elegantissima e al suo interno ci sono pavimenti in parquet e diversi quadri che la rappresentano e che circondano tutte le stanze.
Adornata di arredi dal gusto classico, la Ferilli ha scelto mobili in legno e poltrone di velluto. In particolare, ad attirare l’attenzione dei fan è stato un divano fatto di un tessuto geometrico. L’intero ambiente è inoltre caloroso e accogliente soprattutto per la presenza delle lampade e delle luci calde per cui ha optato l’attrice. Tra le sue stanze preferite c’è senz’altro la cucina, in cui la Ferilli trascorre molto tempo libero dilettandosi nella preparazione culinaria. Dalle finestre entra tantissima luce naturale, soprattutto grazie a una finestra panoramica.
L’elemento migliore della casa di Sabrina Ferilli è però il terrazzo, in cui lei coltiva le sue piante ma soprattutto si rilassa per allontanarsi dal caos lavorativo di ogni giorno. L’attrice ha infatti condiviso spesso fotografie della sua abitazione, facendo notare ai fan quanto lei stia bene in quello spazio. A colpire tutti è inoltre sempre stata la sua grande passione per le piante e gli alberi da frutta, presenti appunto sul terrazzo della sua dimora.