La nuova casa di Aurora Ramazzotti: il design particolare

nuova casa aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha recentemente cambiato appartamento con il compagno Goffredo e il figlio Cesare: le immagini. 

Aurora Ramazzotti poco prima di partire per le vacanze ha cambiato casa, nonostante si fosse trasferita da poco nel vecchio appartamento, ha spiegato che quando ha scelto quella casa non sapeva che da lì a poco sarebbe rimasta incinta e per qui non c’era abbastanza spazio per due persone con un bambino. Inoltre aveva avuto un problema di umidità che l’ha spinta a cercare subito una nuova dimora.

Recentemente la figlia di Eros e Michelle ha presentato il suo nuovo bellissimo appartamento e le foto mostrano la cura che ha avuto nel ristrutturarlo, è curato in ogni dettaglio, con un arredamento unico e moderno e moltissime chicche simpatiche da cui prendere spunto.

Dove vive Aurora Ramazzotti, la nuova casa è davvero bellissima

La nuova casa di Aurora Ramazzotti è molto più grande rispetto alla precedente, ha un ingresso ampio, un grande salone dove c’è anche un angolo lettura, una sala da pranzo, la camera matrimoniale, la cameretta di Cesare, uno studio, una grande cabina armadio, una stanza dedicata solo alla musica, la cucina, uno sgabuzzino e uno spazioso balcone.

foto casa aurora ramazzotti
Le foto della casa di Aurora Ramazzotti (Foto IG @therealauroragram) – Wemusic.it

La casa è decisamente più grande della vecchia e, come si vede dalle immagini, è molto luminosa. Ogni stanza ha grandi finestre dalle quali entra tantissima luce che illumina gli ambienti. Tutto è curato nel minimo dettaglio e si vede che Aurora ha dedicato molta attenzione alle rifiniture, l’arredamento ha colori molto forti, come dimostra la parete vinaccia in salotto o il soffitto marmorizzato della sala da pranzo. In camera da letto e nella stanzetta le pareti sono decorate da diverse carte da parati, quella del bambino ha i disegni di simpatiche scimmiette, quella matrimoniale una linea più elegante.

L’arredamento è caratterizzato, oltre che da parati originali e colori per le pareti audaci, da chicche di design davvero moderne e di tendenza. In sala da pranzo c’è un tappeto verde acido che ricorda la linea classica in contrasto però con una tinta decisamente pop. Questa stanza, poi, ha una parete dove Aurora ha deciso di appendere tutte cornici diverse con stampe di differenti generi. Bellissimo l’angolo in salotto dedicato alla lettura, dove c’è uno specchio da terra molto particolare, una poltrona di design e una lampada moderna.

La stanza del piccolo Cesare anche è molto bella, c’è un letto montessoriano, un grande armadio dello stesso legno del letto e un regalo di nonna Michelle Hunziker, un peluche gigante che riproduce la sua voce.