Cambia tutto: La Promessa non andrà in onda. Devono rassegnarsi i telespettatori è stato tutto stravolto.
La Promessa è la fiction iberica più amata dai telespettatori di Canale 5. Sin dal suo esordio ha catalizzato l’attenzione di milioni e milioni di fan, i quali oggi a distanza dall’inizio, non possono più farne a meno. La trama è intrigante, allettante e ricca di pathos, ragion per cui, i telespettatori non riescono più a farne a meno. Quotidianamente si sintonizzano su Canale 5 per scoprire cosa accadrà ai loro beniamini.
Proprio in questi giorni, in tanti si sono imbattuti in una notizia che ha ingenerato caos. È stato infatti operato un cambio di programmazione in modo celere ed inaspettato che ha gettato i telespettatori nello sconforto. Infatti l’amatissima soap opera made in Spagna non andrà in onda. I Vertici del Biscione hanno posto in essere questa scelta e, non ne hanno potuto fare a meno.
La Promessa, cambio programmazione: tutto stravolto, ecco quando andrà in onda
Come accennato poc’anzi, c’è stato un cambio di programmazione per La Promessa su Rete 4. A partire dal 30 settembre infatti la soap opera spagnola passerà definitivamente alla rete diretta da Sebastiano Lombardi. Le vicende dei protagonisti andranno dunque in onda nella fascia preserale di Rete 4, alle ore 19:35 fino alle 20:35. Trattasi dello slot che per anni ha catalizzato l’attenzione dei fan di Tempesta d’amore.
Una notizia che ha entusiasmato parte dei supporter e che ha causato malumori ad altri poiché erano abituati ad assistere alla trattazione delle vicende di Jana e Manuel nella fascia pomeridiana. Intanto, i telespettatori stanno cercando in rete le anticipazioni. Ecco dunque cosa dovranno aspettarsi nelle prossime puntate della fiction.
Manuel si ritroverà a dover gestire il patrimonio della sua famiglia che sta attraversando un momento particolarmente difficile. Rischiano infatti di perdere tutto ciò che hanno costruito in passato ed interverrà con determinazione per mettere in atto un losco affare per scongiurare il peggio. Una situazione buia che lo costringerà ad allontanarsi da Jana al punto da trascurare il loro rapporto e mettere a repentaglio la storia d’amore.
Da questo momento in poi tutto cambierà, devono rassegnarsi telespettatori che pensavano potesse esserci tra loro un momento di pace e serenità che gli consentisse di potersi dedicare esclusivamente al loro grande sentimento. I due protagonisti affronteranno infatti un periodo irto di difficoltà che li metterà a dura prova.