Stop a Ballando con le Stelle e a Il Paradiso delle Signore. I vertici di casa Rai hanno deciso. Cosa cambierà.
I vertici di Viale Mazzini hanno operato un cambio programmazione sulle reti Rai. Dicembre è infatti alle porte e, i dirigenti dell’azienda hanno deciso di cambiare la messa in onda di alcuni programmi in favore di altri. Il motivo della scelta è da imputare al fatto che il varietà in onda il sabato sera e condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle terminerà il 21 dicembre.
Il dance show, infatti, giungerà alla serata finale e verrà decretato il vincitore. Proprio per tale ragione, nella fascia serale di Rai 1 andrà in onda un altro programma. Lo show chiuderà i battenti con la nomina del vincitore che potrà alzare la coppa al cielo dinanzi a milioni di italiani.
Stop al Paradiso delle Signore e Ballando con le Stelle: decisione della Rai
Sul web impazza il totonome per quanto concerne i possibili vincitori, trattasi del riflesso del grande seguito che ha avuto la stagione in corso. Stando infatti ai dati Ballando con le stelle avrebbe superato la soglia dei 3,6 milioni nell’anteprima e circa 3,3 milioni nel corso del programma, totalizzando circa il 25% di share.
Milly Carlucci tornerà nel 2025 in onda al timone di un altro talk, non si esclude che possa trattarsi del Cantante Mascherato che già in passato ha registrato un alto indice di gradimento. Anche la nota fiction, Il Paradiso delle signore subirà delle modifiche nel corso del mese di dicembre. L’amatissima serie televisiva con Roberto Farnesi e Vanessa Gravina non andrà in onda durante le festività natalizie.
Sembrerebbe che lo stop sia stato sancito a partire dal 23 sino al 27 dicembre. Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più amate dai telespettatori ed è per questo che in tantissimi quotidianamente si riversano sui social per cercare le anticipazioni. Stando a quel che si apprende, nel corso dei prossimi appuntamenti Marta dovrà affrontare un’amara scoperta che concerne Enrico.
Scoprirà, infatti, che il magazziniere è papà di una bambina e non reagirà bene. Si sentirà infatti esclusa e messa da parte, poiché non glielo ha rivelato, scegliendo di allontanarsi per un po’ dalla loro relazione e, rischiando di incrinare il rapporto.
Da questo momento in poi, cambieranno tutte le dinamiche e i telespettatori devono dunque prepararsi ad accesi colpi di scena che terranno di certo tutti con il fiato sospeso. Non resta dunque che seguire l’evoluzione delle vicende delle veneri e dei personaggi a loro connessi.