X

La reunion dei 24 Grana: ecco le prime date del tour

Annunciate le primissime date del nuovo tour dei 24 Grana in partenza ad aprile, un atteso ritorno dopo alcuni anni di stop.

I concerti, in programma a Roma, Bari, Bologna e Napoli, faranno parte del tour di presentazione del materiale di un nuovo progetto discografico, atteso in uscita per la prossima primavera.

Il tour è prodotto da Massimo Levanti per Baobab Music & Ethics.

 

LA BAND RACCONTA LA REUNION

I 24 grana fanno parte di noi, sono stati una parte fondamentale della nostra vita artistica e personale.

Dopo diversi anni di stop, ci siamo resi conto che, nelle nostre vite senza band, c’era un vuoto che andava colmato. Un vuoto umano e creativo. Così abbiamo deciso di vederci in sala prove, noi quattro membri originari,  per il puro piacere di fare una suonata tra vecchi amici. Il sound della band si è subito ricomposto e ci siamo trovati a scrivere ed arrangiare un nuovo brano.

In autunno, abbiamo raggiunto Armando, che vive a Londra, per registrare il pezzo agli Abbey road Studios.

Tutto questo ci ha messo addosso una grande energia e quindi abbiamo deciso di organizzare un tour tra la primavera e l’estate.

Vogliamo incontrare tutti quelli che continuano a seguirci e a cui siamo mancati ma anche ai più giovani che ci ascoltano e che non hanno avuto la possibilità di ascoltarci dal vivo. Ci sembra il momento giusto per una chiamata a raccolta. Non sappiamo dove ci porterà ma siamo felici di risalire insieme sul palco.

 

LE DATE

 10/04/2020 ROMA – LARGO VENUE

11/04/2020 BARI – OFFICINA DEGLI ESORDI

16/04/2020 BOLOGNA – TPO

17/04/2020 NAPOLI – CASA DELLA MUSICA

Ivano Moriello: Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.