Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno una casa in campagna arredata nei minimi dettagli. Lussuosa e chic è bellissima.
Il Grande Fratello di Alfonso Signorini sta riscuotendo un grande successo. Tra i concorrenti preferiti del pubblico figurano anche Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. La coppia è molto sintonica ed affiatata e piace tanto ai fan. Si stanno raccontando di puntata in puntata, svelando anche aneddoti della loro bellissima e longeva storia d’amore.
Enzo Paolo e Carmen sono molto complici, si amano e non hanno mai nascosto di aver affrontato dei momenti di difficoltà, ma li hanno superati grazie alla forza e alla solennità del loro amore. In particolare il gieffino è solito dedicare delle bellissime parole alla sua compagna, emozionando i telespettatori.
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno una casa bellissima: una dimora lussuosa
Sono una coppia davvero esemplare, cercano sempre di trovare un punto di incontro e di non lasciare che i malumori e le tensioni li allontanino. Stanno affrontando, dunque, questa esperienza nella casa più spiata d’Italia con entusiasmo, anche se non nascondono di sentire la mancanza della loro casa.
Entrambi hanno manifestato più volte la nostalgia dell’abitazione, si tratta di una splendida villa a Formello che hanno comprato insieme dopo tanti anni di lavoro. La casa è composta da due piani ed è molto confortevole. Gli interni sono stati scelti con cura e sono il riflesso della creatività artistica dei due ballerini.
La dimora è circondata da un paesaggio naturale mozzafiato, per questo adorano trascorrere momenti di relax in giardino, soprattutto nei pressi della grande piscina. L’atmosfera rustica e naturale si sposa perfettamente con le meraviglie paesaggistiche del posto, si scorgono infatti colline ed alberi che fanno da cornice alla dimora.
Il salotto della coppia è arredato nei minimi dettagli, le pareti sono in pietra e regalano un ambiente accogliente, il soffitto è in legno scuro. È presente un grande specchio con una cornice molto singolare e ci sono molti dettagli e souvenir che rappresentano ricordi di attimi vissuti insieme. I divani hanno coperte e cuscini leopardati.
Tutto l’arredamento riflette in modo speculare lo stile di entrambi. Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono stati degli innovatori, dei fautori del cambiamento e adorano l’arte, per cui la loro dimora non poteva che essere adornata con singolarità. Hanno sapientemente mixato oggetti di diversi stili, dunque la loro villa è la più alta espressione della loro genialità e della loro attitudine artistica.