L’abito da sera con maxi scollatura di Manuela Moreno: bellissima per i 100 anni della Rai

Manuela Moreno abito maxi

Manuela Moreno come non l’avete mai vista prima per la festa della Rai: era un vero schianto con l’abito maxy.

Manuela Moreno, nota conduttrice e giornalista, si mostra sgargiante e con un decolté da urlo per i 100 anni di mamma Rai. Una donna che, nonostante l’età, non si lascia intimorire dalla colleghe più giovani, insegnando eleganza e mestiere allo stesso tempo. Domenica 6 ottobre, infatti, è andato in onda Cento condotto da Carlo Conti su Rai Uno, programma creato per celebrare i 100 anni dell’emittente televisiva. L’evento ha accompagnato gli spettatori attraverso la storia ormai centenaria della Rai, ricreando sentimenti ed emozioni che  solo il Servizio Pubblico ha saputo regalare.

In diretta dal Palazzo dei Congressi di Roma Eur, la Rai ci ha raccontato la propria storia, sin dagli inizi, prima con la radio e poi con la televisione. Dalla musica all’informazione, lo spettacolo ha ripercorso tutti i grandi momenti dell’emittente, passando da i più importanti programmi settimanali. Canzonissima, Sanremo, La Tv dei Ragazzi, Hit Parade e i grandi sceneggiati, tutti i grandi momenti del passato e anche del futuro.

Manuela Moreno su Instagram gli apprezzamenti non mancano: davvero bellissima

Diversi gli ospiti della serata, da Elettra Marconi, figlia del noto inventore, ma anche Valerio Lundini e il duo comico Ficarra e Picone. Come ospiti della serata si sono anche unite le tre giornaliste di punta dei principali canali Rai Giorgia Cardinaletti, Manuela Moreno e Monica Giandotti. Proprio la navigata Moreno si è mostrata radiosa, reggendo il confronto con le due colleghe e sfoggiando anche una scollatura da capogiro.

Manuela Moreno Instagram
Moreno, Cardinaletti e Giandotti: trio meraviglioso sui social – (Foto Instagram @nunimoreno) – Wemusic.it

Messa bene in vista anche sul proprio profilo social, Manuela ci ha graziato con la sua bellezza, lasciando i fan di stucco. Con una foto assieme alle due colleghe, Cardinaletti e Giandotti, si è guadagnata una valanga di commenti. “Donne di valore, regine della tv”, dice qualcuno, “Il trio delle meraviglie” le definisce qualcun altro, ma non mancano i complimenti anche alla decennale carriera giornalistica.

Dopo la gavetta in varie emittenti televisive, la Moreno viene assunta in Rai nel 1992 entrando a far parte della redazione del TG1. Dal 2002 è invece passata al TG2, arrivando al ruolo di vice-caporedattrice dell’emittente e conducendo anche l’edizione mattutina del telegiornale. Tra i suoi programmi di punta ci sono stati Italia sera e Prima – La cronaca prima di tutto e le rubriche Costume e Società, TG2 Salute e TG2 Puntoit. Ma non solo, sono diversi i programmi a cui si dedica ancora oggi, esteri e interni, posizionandosi come uno dei pilastri portanti dell’emittente nazionale RAI.