Attimi di paura durante il concerto di Laura Pausini a Roma: una lite tra due fan costringe la cantante a intervenire per sedare la rissa.
Laura Pausini è tornata sul palco. La cantante si è esibita a Roma in due serate evento attese dai tantissimi fans. L’artista cavalca l’onda del successo da tantissimi anni, e ha un vasto seguito di fan. Molto amata anche all’estero, dove ha conquistato paesi come la Spagna e il sud America. I due concerti di Roma hanno avuto il successo atteso, sono state entrambe sold out e Laura ha dato tutta se stessa ai fan che la seguono fedeli.
Nonostante qualche linea di febbre e l’influenza, la Pausini non ha deluso e ha governato il palco. Ospite a sorpresa di una delle due serate Aiello, che ha duettato con l’artista dell’Emilia Romagna. Tra successi del passato e nuove hit, Laura ha incantato il suo pubblico non risparmiandosi neanche un minuto. Ovviamente sullo sfondo delle sue note non è mancato lo spettacolo fatto di coreografie e luci sceniche. Tutto è apparso perfetto e la critica ha promosso appieno l’artista.
Tuttavia come tutti i live non sono mancati gli imprevisti che Laura ha saputo affrontare da vera professionista. Durante il live la cantante de La Solitudine è stata costretta ad interrompere la sua esibizione per sedare una rissa. Un momento inaspettato che ha lasciato senza parole i presenti. Ma cos’è successo? Il video della discussione è stato condiviso sui social ed è diventato immediatamente virale. Laura Pausini ha ricevuto tantissimi complimenti per come ha scelto di gestire l’accaduto.
Laura Pausini, lite tra fan: l’intervento della cantante
Mentre cantava Vivimi, uno dei brani cult del suo repertorio, Laura Pausini è stata costretta ad interrompere l’esibizione. L’artista si è infatti trovata ad assistere ad una lite tra fan, una discussione che ha attirato la sua attenzione. Laura ha chiesto alla band di fermare la musica, si è poi rivolta alle dirette interessate a cui ha domandato cosa fosse successo:
“Stop, cosa c’è? Qualcosa che non va? Con chi stai litigando? Non litigate per favore. Come vi chiamate? Beatrice e Giulia datevi la mano, chiedetevi scusa a vicenda, per favore. E tu come ti chiami? Valentina hai visto una scena che non è bella.” Ha esordito Laura avvicinandosi alle due ragazze, a cui ha chiesto anche di fare pace.
@doriana.roscia 🤫🫶🏻Non c’e giustificazione alla violenza! #lauraesempiodidonna #noallaviolenza #laurapausiniworldtour #laurapausini #palalottomaticaroma #19novembre #concerto #pausini ♬ suono originale – doriana.roscia
Laura ha poi concluso: “Non importa chi ha torto o chi ha ragione, ma questo ti aiuterà a diventare grande e buona. Non che le altre persone non lo siano. Ma a volte quando siamo adulti ci viene il sangue alla testa. Siamo del Toro, però cerchiamo di non litigare mai”. Immancabile l’applauso del pubblico che ha condiviso il suo messaggio di pace.