Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, i tre de Il Volo, abitano in case meravigliose: ecco dove si trovano le loro abitazioni.
I tre ragazzi de Il Volo sono oggi tra gli artisti italiani più noti a livello internazionale. Sono i rappresentati del bel canto e le loro voci sono uniche e esclusive. Da loro primo incontro sul palcoscenico di Io Canto sono passati diversi anni, ma Gianluca, Piero, e Ignazio sono ancora oggi affiatati e uniti come il primo giorno e si confermano anche leader di diverse classifiche internazionali. Ma dove vivono i tre de Il Volo quando non sono in giro per il mondo?
C’è da dire che più volte i tre hanno rivelato di trascorrere parte dell’anno insieme. Viaggiano molto per lavoro e anche per questo che oggi si considerano la famiglia l’uno dell’altro. Non mancano di avere punti di vista diversi e in alcune occasioni si sono scontrati, ma condividono la stessa passione che hanno per la musica e questo li unisce in modo totale. Tuttavia in alcuni periodi tornano a casa, per godersi qualche giorno di relax in famiglia. Gianluca Ginoble vive a Montepagano, frazione di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo.
Il giovane cantante ha una bellissima casa vicino a quella della sua famiglia. Un’immobile dotato di ogni comfort con complementi d’arredo bianchi e neri e nel salone non poteva mancare un bellissimo e prestigioso pianoforte. Inoltre la dimora è circondata da uno splendido giardino e da una terrazza panoramica. Piero Barone invece vive a Naro, un delizioso paese in provincia di Agrigento. Anche lui ha una casa con giardino, ricca di vetrate che illuminano l’interno dell’appartamento. Come Gianluca ha un bellissimo pianoforte situato in uno spazio appartato.
La casa di Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto vive a Marsala, in provincia di Trapani in un appartamento poco lontano dalla sua famiglia. Sui social non ci sono molte immagini degli interni dell’immobile, ma a quanto pare anche lui è solito sedersi al piano per rilassarsi. Sposato con la modella Ana Paula Guedes solo da qualche settimana i due convivono da diversi mesi.
A quanto pare l’appartamento è luminoso, dotato di diversi complementi d’arredo. Prevalgono le nuance chiare e uno stile moderno. Tuttavia è possibile che nei prossimi mesi Boschetto e la neo compagnia possano apportare all’appartamento alcune modifiche per personalizzarlo e renderlo più vicino ai loro gusti.
Gli impegni de Il Volo sono continui e questo non gli permette di trascorrere molto tempo a casa. Per questo ogni volta che ne hanno la possibilità provano a staccare la spina da ogni cosa, e godersi ogni momento lontano dai riflettori.