Sonia Bruganelli furiosa dopo aver letto le accuse che le sono state fatte che riguardano anche Fedez: le parole di fuoco.
Sonia Bruganelli negli ultimi tempi è stata al centro di diverse critiche, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha da poco concluso la sua esperienza a Ballando con le Stelle che sta ancora facendo molto discutere. Intanto si è parlato di un retroscena che la accomunerebbe a Fedez, paragone cui l’opinionista televisiva ha voluto subito rispondere.
La Bruganelli, a quanto pare, non ha assolutamente apprezzato il paragone e ha deciso di rispondere in modo molto diretto, come del resto fa sempre. L’ex moglie di Paolo Bonolis è conosciuta per essere una donna che non le manda a dire, anzi risponde sempre a tono, spesso catturando diverse antipatie, soprattutto sui social.
Sonia Bruganelli, cosa è successo con il paragone con Fedez? La risposta
Sonia Bruganelli ha deciso di rispondere a una storia di Alessandro Rosica che di fatto la paragonava a Fedez. L’investigatore social aveva condiviso un’immagine in cui parlava della grande perdita di followers per l’ex moglie di Paolo Bonolis.
Nella segnalazione ricevuta da Rosica un utente scrive che la Bruganelli avrebbe perso tanti followers e ne avrebbe acquistati comunque parecchi. Messaggio cui l’investigatore social ha risposto paragonandola a Fedez: “Fa come Fedez. Su questo sono identici. I like di entrambi sono più della metà finti. Dai commenti si vede la verità“.
Così Sonia Bruganelli, cui a quanto pare non sfugge nulla sui social, ha condiviso l’immagine postata da Rosica e ha aggiunto questo commento: “Per cui io che giuro non ho comprato followers, sto davvero sul ca**o a così tanta gente!“. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha di fatto negato di aver acquistato followers e poi ha voluto commentare con ironia il paragone con Fedez, che sicuramente non gode di tante simpatie nell’ultimo periodo.
La Bruganelli negli ultimi tempi ha attirato diverse critiche, la sua partecipazione a Ballando con le Stelle non è stata esente da polemiche, tanto è che lei stessa ha spiegato come si aspettava che questa esperienza fosse diversa. Ha più volte detto che lei è stata sempre giudicata nel programma per altro e non per le prestazioni di danza, sottolineando come ci sarebbe stato verso di lei un accanimento eccessivo, cosa che non sarebbe capitata agli altri concorrenti. Ad ogni modo l’esperienza a Ballando si è conclusa e ora sono tutti in attesa di sapere dove la rivedremo in tv.