X

Levante rompe il silenzio sulla rottura con Diodato, rivelazione inaspettata: “Lui è passato come vittima”

Levante rompe il silenzio sull' ex fidanzato Diodato - Ig@ diodatomusic-levanteofficial-www.wemusic.it

La cantante siciliana torna a parlare della sua love story ormai finita con Diodato e spunta una confessione che ha stupito i fan

“Fai rumore”, la canzone di Diodato che gli ha permesso di conquistare la vittoria al Festival di Sanremo nel 2020, sarebbe stata dedicata a Levante. I due sono stati insieme dal 2017 al 2019, e i fan non hanno resistito all’idea che quelle bellissime parole fossero state scritte in un momento di grande struggimento per lei.

Peccato che Diodato abbia smentito la romantica illazione, affermando che esiste un altro brano, senza specificare quale, che parla della sua ex fidanzata. Gli addii nell’amore sono sempre dolorosi e nella maggior pare delle volte,  lasciano sassolini nelle scarpe che prima o poi devono essere tolti e Levante in una recente intervista ha voluto toglierne qualcuno.

La cantante siciliana recentemente ha aperto il suo cuore  durante una conversazione nel podcast Passa dal BSMT condotto da Gianluca Gazzoli,  avallando la dichiarazione di Diodato e sottolineando come il pubblico e i media abbiano travisato la realtà della loro separazione.

La cantante si sfoga parlando della sua precedente relazione

Levante e Diodato hanno avuto una relazione sentimentale e artistica, diventata pubblica solo poco prima della loro separazione. Dopo la rottura, il pubblico ha percepito Diodato come la “vittima” della coppia, idea che Levante ha fermamente contestato durante l’intervista rilasciata  a Gazzoli.

Levante e Diodato sono stati insieme per due anni – Ig@levanteofficial-www.wemusic.it

La cantante infatti non ha vissuto bene il rumor e per una volta per tutte ha rotto il silenzio:Grande confusione si creò per questo brano che avrebbe dedicato a me, che poi non è così, e lo fece passare per la vittima della coppia. E non è andata così. La gente mi diceva: “Ma guarda questa, nemmeno se lo merita Diodato. Riprenditelo”. Ha chiosato Claudia Lagona, riferendosi al brano che ha scatenato le polemiche asserendo che in realtà è stato scritto con l’apporto di altre esperienze e non era specificamente dedicato a lei.

Per questo motivo è stata criticata dai fan di Diodato, che l’hanno accusata di essere la “cattiva” della situazione,  sottolineando come, in questi casi, le storie personali sotto i riflettori vengano distorte e giudicate in base a stereotipi. Levante ha spiegato che il significato della canzone e la narrazione mediatica che ne è seguita hanno contribuito a creare confusione e un caos mediatico attorno alla loro relazione. Oggi la cantante è felicemente fidanzata con Pietro Palumbo papà della sua bambina, un umo molto riservato, di Palermo e che non lavora nel mondo della musica.

Angela Marrelli: