
Mario Mosca rappresenta Caserta al Festival di Sanremo (We Music)
Sarà una serata speciale per l’haistylist casertano Mario Mosca, volato a Sanremo per assistere al Festival della canzone italiana.
Mosca, presente nella città ligure in rappresentanza del progetto dell’azienda Alfapart legato al “blond infuencer”, direttamente da Casa Sanremo, ha partecipato attivamente alla settimana sanremese condividendo la sua decennale esperienza nel mondo della moda e dei capelli con artisti, vip e addetti ai lavori.
Dopo l’esordio su Real Time ora l’esperienza a Sanremo
Una splendida esperienza per Mario Mosca che, dopo un meraviglioso 2024 che lo ha visto esordire come conduttore del programma “A Testa Alta” in onda su Real Time in compagnia di Rosa Perrotta, ha in serbo numerose sorprese per i prossimi mesi.
“È stata un’avventura incredibile che arricchisce notevolmente il mio bagaglio personale e professionale – ha dichiarato Mosca – Seguirò la finale e non vedo l’ora di guardare e giudicare le acconciature degli artisti che saliranno sul palco dell’Ariston. La mia preferita? Direi Elodie..”. Ancora una volta Mosca ha portato in alto la sua Caserta con tanto orgoglio: “Rappresentare la mia città in un contesto come Sanremo mi rende felice per quello che sono e di tutto ciò che farò in futuro.”