Luciano Ligabue in concerto in programma questa sera, lunedì 7 ottobre, al Teatro San Carlo di Napoli. L’artista di Correggio sarà nel capoluogo partenopeo con una nuova data del tour “Ligabue in teatro – Dedicato a noi”.
Insieme al Liga presenti Federico Poggipollini alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, figlio di Luciano, che per la prima volta sarà in tour con il papà dopo aver suonato la batteria in tutti i brani dell’album “Dedicato a noi”.
E proprio questi live chiuderanno ufficialmente il capitolo di “Dedicato a noi” che ha visto Liga protagonista di oltre 30 concerti tra i club, gli stadi, l’Arena di Verona e i principali palasport italiani.
Intanto, proprio nei giorni scorsi, Liga ha annunciato un grande evento. A 20 anni dal primo concerto a Campovolo (10 settembre 2005), il 21 giugno 2025 tornerà sul palco di Campovolo (RCF ARENA di REGGIO EMILIA) con “La Notte di Certe Notti”, un grande evento per celebrare insieme ai fan i 30 anni di “Certe notti” che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera.
Nel giorno della Festa internazionale della Musica e del solstizio d’estate, Luciano Ligabue fermerà il tempo per festeggiare gli importanti anniversari e rivivere insieme al pubblico la magia di canzoni che hanno segnato non soltanto la sua carriera, ma la storia della musica italiana.
Ecco la scaletta del concerto di Ligabue al Teatro San Carlo di Napoli
Poltrone da IKEA, non comprare mai questo tipo perché non è per la tua casa:…
Torna il Sicilia Express, il collegamento tra Piemonte e Sicilia, pensato per i siciliani nel…
Ma chi sono le nonne che saliranno sul palco dell'Eurovision Song Contest 2025: sono di…
Rimedi per il mal di mare: affrontare la chinetosi non è mai stato così semplice.…
Una brioche pasquale per sorprendere familiari e ospiti per le feste: gustosa e facilissima da…
Chi è la famosissima, e bellissima, fidanzata del rapper partenopeo Geolier: la storia d'amore che…