X

Loredana Lecciso, chi è la bellissima figlia Brigitta (che si è sposata in Africa)

Chi è la prima figlia di Loredana Lecciso? - Ig@loredanalecciso_-wemusic.it

Loredana Lecciso ha una figlia più grande, nata dal suo precedente matrimonio: si chiama Brigitta ed è bellissima.

Primogenita di Loredana Lecciso, Brigitta Cazzato è nata dalla relazione dell’attuale compagna di Al Bano con l’imprenditore Fabio Cazzato a cui è stata legata dal 1993 al 1996. Rispetto alla sorellastra più celebre, Jasmine Carrisi, più giovane di lei di cinque anni, Brigitta è meno presente sotto i riflettori, soprattutto per la sua riservatezza e per la sua vita lontana dal mondo dello spettacolo.

Brigitta si è laureata a Milano nel campo della moda, e la moda è diventata la sua professione. Per molti anni ha viaggiato tra l’Italia e l’Africa, finché ha deciso di stabilirsi in Kenya, precisamente a Watamu, dove i nonni paterni possiedono una casa. È proprio qui che, nel 2021, ha incontrato per la prima volta il suo attuale marito, Yan Goby.

Tra i due è stato un colpo di fulmine, e da allora non si sono più separati. In queste ultime ore, si parla molto del loro bellissimo matrimonio, che è il terzo in poco tempo, celebrato in una cornice da favola per festeggiare in grande il loro grande amore.

Brigitta Cazzato ha detto per la terza volta si Yan Goby

Brigitta Cazzato, figlia di Loredana Lecciso, è convolata a nozze con Yan Goby, imprenditore di origini iraniane e tedesche. Per la coppia, che vive in Kenya, è stata la terza festa di matrimonio, questa volta con una romantica cerimonia sulla spiaggia di Watamu, vicino Malindi. La sposa è stata accompagnata all’altare dal padre, Fabio Cazzato, ex marito di Loredana Lecciso.

Brigitta è la primogenita di Loredana Lecciso: si è sposata in Africa – Ig@loredanalecciso_-wemusic.it

Loredana, emozionata, ha condiviso alcuni momenti del matrimonio, compreso lo scambio delle promesse e il bacio. Tra gli invitati c’era anche Jasmine Carrisi, sorellastra di Brigitta e figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che ha svolto il ruolo di damigella. Le due sorelle, infatti, hanno un forte legame e sono molto unite, nonostante la distanza.

Come già accennato, l’amore tra Brigitta e Yan è nato in Africa. Dopo aver studiato moda a Milano, Brigitta si è trasferita in Kenya, dove si è dedicata al volontariato e ha conosciuto Yan nel 2021. La coppia si è sposata civilmente nel 2022 a Lecce e ha poi celebrato una seconda cerimonia in Kenya, in presenza di pochi intimi. Proprio per questo motivo, la coppia ha deciso di organizzare una nuova festa. Brigitta, splendida come la madre, Loredana, indossava un abito bianco con un lungo velo trasparente, e Loredana ha condiviso sui social alcuni scatti della festa, dove la sposa risplende in tutto il suo fascino.

Angela Marrelli: