Loredana Lecciso, dove vive con Albano: la tenuta da sogno in Puglia

albano loredana lecciso

Loredana Lecciso e Albano vivano in una casa meravigliosa, una vera e propria tenuta che è divisa tra la loro villa e la struttura ricettiva. 

Loredana Lecciso vive con Albano nelle Tenute Carrisi a Cellino San Marco, in Puglia. Si tratta di una vera e propria dimora da sogno dotata di ogni genere di confort e lusso. Nei video che condivide la compagna del cantante si intravedono spesso dettagli della bellissima casa.

E’ come se fosse un piccolo regno dove il cantante vive con la sua famiglia e ama trascorrere il tempo. Oltre a esserci la villa padronale, che è quella dove vive Albano con la compagna e i figli, c’è poi una grande struttura ricettiva, l’azienda vinicola e anche un ristorante.

La casa di Albano e Loredana Lecciso, una vera reggia

Si tratta, infatti, di una proprietà davvero immensa, circondata da ettari di terra, dove ci sono i vitigni. E’ noto come Albano sia anche produttore di vino. La casa del cantante e di Loredana Lecciso ricorda molto l’aspetto di una reggia, è una villa imponente e grande, con tanto di affascinante porticato, piscina, balconi, saloni esterni e interni e chi ne ha più ne metta.

casa loredana albano
La casa di Loredana Lecciso e Albano (Foto IG @loredanalecciso_) – Wemusic.it

Come si vede dalle immagini l’arredamento della casa di Albano e Loredana Lecciso è molto classico, il salone immenso è caratterizzato dalla presenza di varie colonne, che danno un tocco di altri tempi all’ambiente. C’è una grande cucina che ricorda quelle delle case di un tempo e non mancano giganteschi quadri e affreschi sui muri. Il cantante davvero non ha badato a spese per l’arredamento della sua dimora.

Al piano di sopra ci sono le camere da letto, ce ne sono parecchie e i bagni. Del resto in questa casa tutta la famiglia del cantante trascorre i momenti di vacanza e  quelli diciamo conviviali. Poi c’è la parte esterna che è davvero magica, portici, verande, giardini e piscina, una casa da mille  e una notte. A tutto questo si aggiunge, poi, la struttura ricettiva, l’azienda vinicola e anche il ristorante che è molto frequentato.

Chi sceglie di alloggiare nelle Tenute Carrisi, infatti, vivrà un’esperienza davvero bellissima, un viaggio nei sapori della terra pugliese, in totale relax, dove godersi la pace e la tranquillità di un luogo unico, immerso nella natura e lontano dal caos cittadino e dallo stress che questo comporta. Non è un caso, infatti, che la tenuta è molto frequentata.