C’è stato un matrimonio a sorpresa nella famiglia di Albano e Loredana Lecciso. Le foto stanno già facendo il giro del web, eccoli bellissimi.
Il cantante pugliese è diventato con il tempo un vero punto di riferimento per la musica italiana e sta continuando a conquistare tutti con la sua arte. Celebre è inoltre sempre stata la sua vita sentimentale, dato che è stato sposato per anni con Romina Power, da cui ha anche avuto i quattro figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. I due si sono però improvvisamente separati, e Albano ha così iniziato una storia d’amore bellissima con Loredana Lecciso, mamma dei suoi due ultimogeniti Jasmine e Albano Jr.
In modo del tutto inatteso, sono state annunciate le nozze e la stessa Lecciso si è detta felicissima per questo importantissimo giorno.
Loredana Lecciso e il matrimonio a sorpresa
A darne l’annuncio è stata proprio Loredana Lecciso che, sui suoi profili social, ha reso noto il matrimonio di sua figlia Brigitta Cazzato che si è sposata per la terza volta. La giovane donna ha infatti pronunciato il fatidico sì con Yan Goby in Kenya durante una cerimonia intima e romantica avvenuta sulla spiaggia. Le nozze sono avvenute dopo un anno dai precedenti matrimoni, che sono stati più riservati e che hanno visto la coppia nuovamente giurarsi amore eterno. Il secondo era stato celebrato sempre nella stessa località africana in cui vivono i due. A festeggiare i due neo sposi c’era anche Jasmine Carrisi, la figlia di Albano che ha fatto da damigella alla sorella.
Brigitta e Yan hanno quindi condiviso con parenti e amici una festa grandissima in riva al mare in Kenya, a Watamu, vicino Malindi. Ad accompagnare la sposa è stato appunto il padre Fabio Cazzato, l’ex compagno di Loredana Lecciso con cui lei ha avuto una relazione dal 1993 al 1996. Successivamente, c’è stato un giro in barca per i due sposi, che è stato poi seguito da un mega festeggiamento in un resort di lusso gestito dal marito di Brigitta. Quest’ultima ha conseguito una laurea in moda a Milano e, per tanti anni, si è sempre divisa tra Italia e Africa, finché non ha deciso di trasferirsi definitivamente in Kenya per seguire il suo cuore. C’è da dire che i nonni paterni sono proprietari di una casa a Watamu, sulla costa del Kenya, ed è stato proprio lì che ha incontrato Yan, nel 2021, innamorandosene perdutamente.
Nel mese di dicembre 2022 i due si sono in primis sposati civilmente a Lecce, per poi celebrare – qualche mese dopo – il matrimonio in Kenya. Le nozze sono avvenute in modo del tutto riservate.