Loretta Goggi ha sorpreso tutti con un annuncio inaspettato: l’addio a Tale Quale Show. Il motivo riguarda la sua vita privata
Loretta Goggi è un volto noto della televisione italiana, un’icona delle imitazioni, nonché apprezzata cantante e attrice. La sua carriera è lunga e costellata di successi che l’hanno portata ad essere una figura di spicco, amatissima dal pubblico.
La sua presenza a Tale e Quale show all’interno della giuria è stato un valore aggiunto, visto che il seguitissimo programma di Carlo Conti, fa delle imitazioni il tema centrale, ingrediente speciale che lo rende dopo 12 anni dalla messa in onda della sua prima puntata, uno show tra i più apprezzati di sempre.
Loretta Goggi è salita a bordo fin dalla prima edizione, con grande entusiasmo da parte del pubblico che però quest’anno si vede costretto a salutarla e a dare il benvenuto ad Alessia Marcuzzi che prende il suo posto. Nonostante la Marcuzzi sia amatissima e accolta a braccia aperte dai telespettatori e da Carlo Conti, molti si chiedono quale sia il motivo che ha portato la grande artista uscente a fare questa scelta.
Loretta Goggi, bisogno di libertà e famiglia
Loretta Goggi ha voluto mettere un punto a Tale e Quale Show ma non solo. L’attrice ha annunciato attraverso un lungo post su Instagram di volersi proprio allontanare dalla televisione in generale, perchè ha bisogno di dedicarsi al “meraviglioso momento che sta vivendo“. Le sue parole hanno colpito l’attenzione dei suoi follower per la sincerità con cui Loretta le ha condivise.
L’ex volto di Tale e Quale Show infatti ha accolto con tanta felicità il pronipotino e non se la sente di perdere questo momento tanto importante per lei e la sua famiglia. “Recentemente vi avevo comunicato del meraviglioso momento che sto vivendo con l’arrivo nella mia vita di una creatura che ha colmato di gioia e di tenerezza le mie giornate, i miei pensieri, il mio cuore facendo piazza pulita di qualsiasi progetto o iniziativa lavorativi mi passassero per la mente” queste le sue parole, riferendosi alla nascita del figlio di sua nipote, figlia di Daniela Goggi.
Loretta successivamente ha dichiarato di volersi sentire libera e di provare una forte necessità di ritornare a godersi la sua vita privata. Una sensazione che ha già sperimentato in passato e che ha voluto sempre assecondare perchè il desiderio di fermarsi è una sorta di campanello che non può ignorare. A quel punto ha fatto sapere del suo addio a Tale e Quale Show, anche se non esclude nuovi progetti di vita.