X

“Love will come tomorrow”, il nuovo singolo di Pierluigi Pieretti

“Love will come tomorrow” è il nuovo singolo estratto dall’album  “Love will come tomorrow, in a brand new day” primo album per pianoforte del musicista, pianista e compositore romano Pierluigi Pieretti uscito a dicembre 2018 per Tunecore.
Il brano rimanda ad atmosfere evocative e la musica si traduce in un’esortazione a credere nella forza dell’Amore e dei sogni, nella bellezza della vita.
Come recita il titolo del brano, l’Amore, anche se non è presente nella nostra vita, arriverà domani, quando meno ce lo aspettiamo. Bisogna credere nell’Amore, ora più che mai, nonostante i tempi difficili in cui stiamo vivendo. E’ questo il messaggio principale di “Love will come tomorrow“. Come dice Pierluigi Pieretti: “non bisogna  smettere mai di cercare l’Amore, bisogna crederci, inseguirlo sempre e, quando avremo perduto ogni speranza di trovarlo, sarà l’Amore che troverà noi, che renderà meravigliosa la nostra esistenza e ci renderà persone migliori, completandoci nel cuore e nell’anima.”
Il brano è il singolo più rappresentativo dell’album “Love will come tomorrow, in a brand new day“, disponibile in oltre 30 piattaforme digitali  ed uscito anche in versione fisica su Amazon statunitense. “Love will come tomorrow, in a brand new day” è composto  da 10 musiche strumentali per pianoforte che richiamano sonorità indie, pop, jazz e da colonne sonore. L’album ha ricevuto ottime recensioni nel  corso del 2019 (Pieretti è stato paragonato ad Allevi, Einaudi, Bollani, Monk e Thom Yorke dei Radiohead) sulle principali testate di settore. I primi cinque singoli estratti dall’album (Happiness, Love will come tomorrow, Memory and hopes, Tomorrow e A brand new day hanno ottenuto ottimi piazzamenti nella classifica Indie Music Like del Mei (Meeting Etichette Indipendenti) e sono stati trasmessi in radio e web radio nazionali e svizzere.
Biografia:
Pierluigi Pieretti è un musicista, pianista e compositore romano di 37 anni. Si definisce un sognatore ed ottimista incallito e ama da sempre la Musica, che per lui rappresenta “l’unico linguaggio universale esistente tra tutti i popoli della Terra” e “La più alta espressione dell’animo umano”. Pieretti attualmente ha oltre 50mila followers e 10mila ascoltatori su Spotify.
Nicola Maiello: