Rosalinda Celentano ha raccontato un aneddoto su suo papà Adriano, e la sua confessione ha già fatto il giro del web.
Il cantante è sicuramente uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano e ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. Nonostante siano trascorsi anni dal suo debutto, la musica del cantante è molto amata da giovani e adulti e la sua voce continua a conquistare i cuori di migliaia di persone. Sposato da anni con l’attrice Claudia Mori, Celentano è inoltre papà di tre figli che sono anche loro molto vicini al mondo dello spettacolo.
Una dei tre, Rosalinda, ha così rilasciato una dichiarazione sul papà e ha svelato un suo lato inedito. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Cosa ha detto Rosalinda Celentano su papà Adriano
Il famoso cantante è legato, ormai da tantissimi anni, a Claudia Mori. I due sono sempre più innamorati e, nel corso degli anni, hanno anche messo al mondo i tre figli Giacomo, Rosita e Rosalinda che hanno voluto seguire le orme dei loro genitori. Qualche tempo fa, Rosalinda ha rilasciato un’intervista per il programma Rai – ormai terminata – Oggi è un altro giorno, che era condotto da Serena Bortone. In quella occasione, la donna – che ha partecipato in passato anche a Ballando con le Stelle – ha parlato proprio della sua vita privata e lavorativa.
Improvvisamente è stato così toccato l’argomento “Adriano Celentano“, e lei stessa ha svelato che è sempre stato un papà molto legato ai suoi figli, oltre che un cantante amatissimo da tutti. “Lui è sempre stato avanti”, ha infatti raccontato Rosalinda, “lo guardo da Adriano Celentano e penso che è mio padre“. La Bortone le ha così domandato quale fosse stato il lato paterno del suo papà, e lei ha dato una risposta molto secca. “In cosa è stato padre? In niente“. E ancora: “Lo è stato come tutti i grandi artisti“. La donna lo ha insomma definito una colonna importante della sua vita ma che è sempre stato molto distratto. “Non c’era lui ad asciugare le mie lacrime“, ha infine concluso lei riferendosi a papà Adriano.
Lei stessa ha anche svelando di aver vissuto per strada in un periodo della sua vita, svelando che non esistono barboni ma solo persone che prendono la decisione di fare quella vita. “Io per un periodo ho vissuto con loro“, ha detto lei, “credo sia stata una scuola“.