Lutto a Tale e Quale Show. Dolore infinito: “Non mi è rimasta più una lacrima”

lutto a tale e quale show

C’è stato un terribile lutto nel cast di Tale e Quale Show, e il tristissimo annuncio è arrivato proprio dal diretto interessato.

Il famoso talent show – condotto come sempre da Carlo Conti – ha saputo sin dal primo momento catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che avvengono nel corso di ogni episodio. Anche in questa edizione 2024 ci sono infatti state tante novità, e il successo ottenuto è stato grandissimo.

Di recente è stato però comunicato un terribile lutto che ha riguardato uno dei protagonisti del programma. Le sue parole hanno commosso tutti.

Tale e Quale Show e il lutto improvviso: è morta

L’improvviso annuncio è stato fatto durante una puntata di Verissimo, il celebre talk show condotto da Silvia Toffanin e che va in onda ogni weekend su Canale 5. Proprio in quel salotto televisivo è entrato di recente Cristiano Malgioglio, il giudice di Tale e Quale Show che tanto ha appassionato il pubblico italiano in tutti questi anni. Per l’occasione il famoso paroliere ha parlato delle tappe più importanti della sua carriera, della sua vita lavorativa e anche di un terribile lutto che ha dovuto affrontare di recente. E’ infatti scomparsa sua sorella, l’ultima che gli era rimasta.

lutto a tale e quale show
Cristiano Malgioglio annuncia il lutto (foto screenshot Rai Play) wemusic.it

La morte della donna è avvenuta proprio in questi giorni, e lui stesso ha confessato di essere stato indeciso di partecipare alla trasmissione. Alla fine si è fatto forza e si è lasciato intervistare. La conduttrice ha così, a un certo punto, dato la notizia della scomparsa di sua sorella e lui si è mostrato con la voce rotta dal pianto. Malgioglio ha poi detto di aver versato fiumi di lacrime e ha anche ammesso: “Non mi è rimasta più una lacrima“. Dopodiché, il cantautore ha parlato anche della sua vita privata e sentimentale, confidando alla Toffanin di essere ancora fidanzato con Onur. Quest’ultimo gli è stato molto vicino in questo periodo difficile della sua vita e per amore è anche venuto in Italia.

L’uomo è poi ripartito per lavoro, ma Cristiano lo raggiungerà presto in Turchia. In seguito c’è stata una sorpresa della sua grande amica Rita Pavone, a cui lui è legatissimo, oltre che un omaggio del rapporto tra lui e i suoi famigliari. Alla fine si è parlato del suo incredibile talento e del grande segno che ha lasciato nella storia della musica italiana.