Nello studio di Ballando con le Stelle è successo un nuovo colpo di scena: dietro le quinte c’è stato un improvviso malore.
Il famoso talent show – condotto ormai da anni da Milly Carlucci – ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie all’originalità del format. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Nel corso degli anni, sono infatti stati tantissimi i concorrenti che hanno preso parte al programma e che si sono lanciati in questa entusiasmante avventura televisiva, mettendosi alla prova con il ballo.
Ad attirare l’attenzione è stata però di recente la notizia di un malore avvenuto nel backstage del talent. Ecco cosa è successo.
Paura a Ballando con le Stelle: malore per il protagonista
Tra i fan c’è stata molto paura per un concorrente di Ballando con le stelle, che ha avuto improvvisamente un malore. Si tratta di Francesco Paolantoni, arrivato nel programma in coppia con la ballerina professionista Anastasia Kuzmina. Sta infatti circolando in rete un video che ritrae il concorrente durante le prove: a un certo punto, ha fatto una smorfia di dolore e ha detto: “Mi stendo un po’ sul divano“. Lo stesso ha fatto inoltre presente di avere spesso questo problema, che gli dura solitamente 3-4 giorni. “Fra sta male, male“, ha detto Anastasia durante una telefonata, “Diamo via la sala per non occuparla“.
Nella scorsa puntata del talent show è quindi stato mandato in onda questo filmato e, dopo la loro esibizione, Milly Carlucci ha fatto sapere che il comico è stato davvero molto male per tutta la settimana. “Oggi è arrivato e ha messo insieme quello che poteva fare“, ha continuato la conduttrice, “grazie ad Anastasia che ha avuto fede di poter restare in gara“. A svelare il problema di salute di Paolantoni è stato in realtà il giudice Ivan Zazzaroni, che ha appunto confessato che il concorrente ha sofferto di diverticolite. “Io ho anche il colon infiammabile e il reflusso gastrico”, ha detto il comico.
La conduttrice ha poi svelato che, la sera precedente, non stava riuscendo nemmeno a camminare e stava piangendo dal dolore. “Ieri è venuto e non è riuscito a fare niente, è venuto e se n’è andato a casa“, ha continuato la Carlucci. Non resta quindi che attendere il prossimo episodio di Ballando con le Stelle per scoprire cosa succederà.