Manuel Agnelli, coach accreditato di X Factor, ha una bellissima compagna: ecco chi è e che cosa fa. Tutto sulla sua vita privata.
Coach consolidato di X Factor Manuel Agnelli è un accreditato musicista, strumentista e produttore musicale. Ha debuttato in tv in veste di coach nel noto talent musicale nel 2016, l’anno seguente è stato riconfermato e poi ha scelto di lasciare lo show. Oggi è tornato a vestire i panni di giudice e condivide questo ruolo con Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia: un gruppo che ha riscosso immediati consensi. Dopo aver debuttato nella musica, Agnelli si è dedicato alla sua etichetta discografica Vox Pop.
Agnelli vanta una carriera eclettica e versatile e gode della stima degli addetti ai lavori e dei colleghi. Della sua vita privata non si conoscono molti dettagli se non che è legato a Francesca Risi da diversi anni e i due hanno avuto una figlia. Cosa fa nella vita Francesca? E come ha influito la sua presenza nelle scelte professionali del coach di X Factor? La Risi è una nota stilista , e oltre che di moda si occupa anche di beauty. Donna determinata e intraprendente è lei che sceglie gli outfit di Agnelli.
Il produttore si affida molto alla moglie e condivide anche le sue scelte stilistiche. I due sono una coppia da 20 anni e secondo quanto hanno riferito si sono conosciuti per caso in una libreria di Milano. La stilista ha riferito di aver notato Agnelli nel negozio, si distingueva dagli altri per il suo look rock anche se a conquistarla sono stati i suoi capelli lunghi, a cui tiene particolarmente.
Manuel Agnelli e Francesca genitori presenti per la loro Emma
Dopo tanti anni ancora non ha tagliato la sua chioma. Manuel adora tutto della sua compagna: “Ha un talento innato per le parole. Le usa d’istinto, e scrive poesie bellissime, di una potenza linguistica pazzesca“. Entrambi poi sono appassionati di arte e questo li ha portati a condividere diverse esperienze. Coppia stabile, affiatata e equilibrata, Manuel Agnelli e Francesca non hanno mai interessato la cronaca rosa, difficilmente sono stati protagonisti del gossip.
I due nel 2005 sono diventati genitori di una bellissima bambina, che oggi ha 19 anni, di nome Emma. Diventare papà ha permesso ad Agnelli di mostrare il suo lato tenero. In una recente intervista ha infatti rivelato l’emozioni provate dopo la nascita della figlia: “Sono un tenerone. Ma cerco sempre di essere un punto di riferimento. Ho capito che non ha senso voler essere suo amico o essere sensato a tutti i costi“.
Francesca e Manuel hanno cresciuto la figlia cercando di essere presenti e di rassicurarla, ora che è adulta può fare le sue scelte più consapevolmente, sapendo che i suoi genitori saranno sempre dalla sua parte.