Maria De Filippi si è imbestialita con un allievo di Amici per un suo comportamento, e adesso il giovane rischia l’espulsione.
Il famoso talent show ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati nel corso delle puntate. Negli anni sono infatti stati tantissimi i talenti presentati in studio per mostrare a tutti le proprie capacità artistiche.
C’è stato però di recente un nuovo colpo di scena che ha riguardato un allievo del programma e Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.
L’allievo di Amici rischia l’espulsione: la reazione di Maria
Durante la scorsa puntata di Amici, andata in onda domenica 3 novembre, Maria De Filippi ha dovuto riprendere alcuni allievi per il loro comportamento scorretto e che è andato a violare il regolamento del talent. Alcuni sono infatti stati rimproverati per il ritardo alle lezioni, l’uso del cellulare e la sosta fuori dalla scuola. La conduttrice ha infatti detto a loro che trova inconcepibile il fatto che ci siano dei ragazzi che non stiano rispettando le regole, nonostante abbiano sempre seguito il programma da casa. Colui che ha fatto più infrazioni di tutti è stato senz’altro TrigNo.
Maria ha così fatto presente che ci sono persone che si alzano alle 5 del mattino per andare a lavorare e, nella maggior parte delle volte, per fare anche un lavoro che non gli piace. Agli allievi è quindi richiesto di presentarsi a lezione alle otto in punto. “Siamo veramente stufi“, ha continuato anche Alessandra Celentano dopo aver preso la parola, proponendo così l’espulsione dell’allievo per i suoi ripetuti comportamenti scorretti. Al di là di questo, è inoltre accaduto di recente un episodio negativo che riguarda proprio il cantante TrigNo. Quest’ultimo ha infatti pubblicato un video sui social violando nuovamente il regolamento.
Dopo la proposta dell’espulsione, la Celentano ha così chiesto ai suoi colleghi un parere su questa decisione. A favore dell’uscita di scena del ragazzo dal talent sono stati anche Emanuel Lo, Deborah Lettieri e Rudy Zerbi, mentre Lorella Cuccarini si è detta subito contraria. Anna Pettinelli – insegnante del ragazzo – ha invece optato per un cartellino giallo e ha tolto al giovane la possibilità di fare la gara inediti. Non resta quindi che attendere le prossime puntate di Amici per capire quello che succederà.