Maria De Filippi ha finalmente ritrovato la serenità dopo la scomparsa del marito Maurizio Costanzo, è solo grazie a lui.
Maria De Filippi ha ammesso di aver ritrovato il sorriso dopo la morte di Maurizio Costanzo, la famosa conduttrice ha subito una gravissima perdita, la scomparsa del compianto giornalista per lei è stata molto dura. Ma adesso, a distanza di più di un anno, finalmente sta meglio ed è grazie a lui.
E’ stata proprio queen Mary a parlare del grande amore che prova per lui e come sia riuscito a farla stare meglio, a farla riprendere da quella che è stata una perdita devastante. Chi ha aiutato Maria De Filippi a superare il lutto?
La confessione di Maria De Filippi dopo la morte di Maurizio Costanzo
Maria De Filippi recentemente ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha raccontato come un po’ alla volta è riuscita a riprendersi dalla morte del marito. La famosa conduttrice, regina indiscussa degli ascolti Mediaset, ha spiegato a chi deve il ritrovato sorriso.
“Se oggi sorrido è solo grazie a mio figlio“, queste le parole della De Filippi ad Alberto Dandolo. La conduttrice ha spiegato che le piacerebbe riuscire a vivere la vita con una leggerezza maggiore, ma non sempre ci riesce. Sul figlio Gabriele, invece, ha detto che è la sua “grande gioia” e il suo “futuro”. Ed è lui che è sempre stato al fianco della madre nei momenti difficili che hanno preceduto la scomparsa di Costanzo.
Li abbiamo visti teneramente abbracciati nella camera ardente allestita al Campidoglio per Costanzo, mano nella mano ai funerali, immagini che hanno ben dimostrato il grande legame di Maria De Filippi e del figlio Gabriele Costanzo. La conduttrice si è subito buttata nel lavoro dopo la scomparsa del marito, tornando a condurre i suoi numerosi programmi. Nelle varie interviste nel corso della sua florida carriera ha sempre detto quanto debba tutto a Maurizio Costanzo, poiché solo grazie a lui ha iniziato a fare televisione.
Maria De Filippi, infatti, è laureata in Giurisprudenza e mai, prima di incontrare Maurizio Costanzo, avrebbe immaginato di fare televisione. Il compianto giornalista e conduttore seppe riconoscere il suo talento e oggi, dopo gli innumerevoli successi della De Filippi, possiamo affermare con estrema certezza che ci aveva visto lungo, puntando sul “cavallo giusto”. Maria De Filippi, infatti, è una delle conduttrici più di successo della televisione italiana.