Maria scippa il ballerino a Milly Carlucci? “Dopo Ballando direttamente ad Amici”

maria de filippi ballerino ballando con le stelle

Ad Amici potremmo assistere a un vero colpo di scena, la famosa conduttrice potrebbe avere in mente un “grosso colpaccio”. 

Maria De Filippi potrebbe avere in mente quello che sarebbe a tutti gli effetti un colpo grosso dal punto di vista degli ascolti televisivi e della “battaglia” tra talent show. La conduttrice potrebbe avere in mente di strappare a Milly Carlucci un ballerino e portarlo nella sua scuola.

Sebbene Amici e Ballando con le Stelle, in realtà, non siano diretti competitor, lo sono sicuramente le due conduttrici, visto che il talent di Rai 1 – per la prima parte – va in onda in concomitanza di Tu si que vales. E adesso la De Filippi potrebbe pensare di prendere lei un ballerino “messo da parte”.

Maria De Filippi pronta a chiamare Angelo Madonia? Cosa sta succedendo

E’ noto che Angelo Madonia è stato allontanato da Ballando con le Stelle, tutto è accaduto dopo una lite avuta dal ballerino professionista con Selvaggia Lucarelli. Sulla questione è intervenuto il ballerino che ha spiegato come i rapporti si fossero iniziati a inarcare anche perché venivano toccate sue questioni personali che esulavano completamente dalla danza, riferendosi alla sua relazione con Sonia Bruganelli, anche lei concorrente del programma.

ballerino ballando con le stelle amici
Angelo Madonia arriva ad Amici? (Foto IG @angelo.madonia) – Wemusic.it

Anche Milly Carlucci è intervenuta sulla vicenda e ha spiegato che forse il ballerino era distratto da sue questioni personali: “Purtroppo è successo che cose personali hanno distratto probabilmente il maestro (…)“. Dunque Angelo Madonia non fa più parte del cast di Ballando con le Stelle ed è qui che si è diffusa l’ipotesi, da parte di molti utenti, che Maria De Filippi potrebbe decidere di chiamarlo come coach della sua scuola.

Del resto si tratta di un ballerino di larga esperienza che, grazie a questa vicenda, ha ottenuto una certa visibilità, diventando un personaggio molto seguito. Cosa cui ha contribuito anche la sua relazione con Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis. Potrebbe essere un personaggio forte su cui puntare al momento. Ad ogni modo si tratta solo di un’ipotesi che sta circolando sulle varie fanpage dedicate ai due programmi, che non trovano alcuna conferma.

Maria De Filippi, però, sa bene su chi deve puntare e quali personaggi scegliere, non è detto che non manchino colpi di scena. L‘addio di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle potrebbe essere una nuova opportunità che si apre per il talent di Canale Cinque. L’idea comunque potrebbe piacerei ai fan del programma.