Mario Cusitore e…Valerina Marini. Il colpo di scena a Uomini e Donne

mario cusitore valeria marini

Chi avrebbe mai associato Mario Cusitore a Valeria Marini? Cosa è successo tra il cavaliere e l’ex volto del bagarino: il retroscena. 

Mario Cusitore sta continuando il suo percorso come cavaliere a Uomini e Donne e, com’era prevedibile, è spesso al centro delle polemiche. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne – a sorpresa – è venuto fuori il nome di Valeria Marini. Ma cosa c’entra la famosissima show girl con l’ex corteggiatore di Ida Platano?

Cosa c’è stato tra di loro e perché si è parlato dell’ex volto del Bagarino nel daiting show? Ebbene c’è un episodio che lega Cusitore alla bella Marini, qualcosa di inaspettato che è stata una vera sorpresa per il pubblico.

Mario Cusitore e Valeria Marini, dove si sono incontrati

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne c’è stato un confronto tra Mario Cusitore e Margherita, il cavaliere ha accusato la dama per un episodio in cui c’entra anche Valeria Marini. A sorpresa, mentre dama e cavaliere discutevano, è uscito fuori il nome della show girl che probabilmente mai nessuno avrebbe associato al programma.

cosa è successo tra mario cusitore e valeria marini
Cosa è successo tra Mario Cusitore e Valeria Marini (Foto IG @uominiedonne) – Wemusic.it

A quanto pare Mario Cusitore è stato ospite di una serata dove c’era anche Valeria Marini, un evento cui lui ha deciso di andare con Margherita. Ebbene nel corso della serata Mario e Margherita hanno conosciuto la Marini e quest’ultima avrebbe detto alla dama di salutarle Maria De Filippi. La dama allora le avrebbe poi detto che lei sarebbe la preferita della conduttrice. Frase che non è piaciuta a Mario, che ha accusato Margherita di essersi voluta dare praticamente delle arie.

A detta del cavaliere la dama avrebbe più volte specificato anche agli organizzatori di essere un personaggio di Uomini e Donne come se si fosse voluta mettere in mostra, ma a dargli proprio fastidio è stata la risposta data a Valeria Marini, che secondo lui non c’entrava nulla e se la sarebbe dovuta risparmiare. La cosa è sfociata in una lunga discussione in cui Margherita si è giustificata  e Mario le ha dato della bugiarda.

Ad attaccare il cavaliere ci ha pensato poi Tina Cipollari che in poche parole gli ha detto che sarebbe lui quello che si è montato la testa visto che pensa che Margherita “sfrutterebbe” la sua notorietà, quando lui non sarebbe nessuno e non è di certo un vip. Come sempre tra opinionista e cavaliere sono volate parole pesanti.