Mariotto ancora al centro delle polemiche, il giurato è tornato a Ballando ma è stato beccato un suo fuorionda che potrebbe essere grave.
Ancora problemi con Guillermo Mariotto, dopo che l’artista e designer è tornato a Ballando con le Stelle, scusandosi per quanto avvenuto nella puntata del 30 novembre, quando ha lasciato improvvisamente il programma senza dare spiegazioni, adesso è sotto accusa per un fuorionda che potrebbe essere grave.
A “smascheralo” è stato Striscia la Notizia, Valerio Staffelli l’ha raggiunto nuovamente nel giro di pochi giorni per dargli il secondo tapiro d’oro, il primo era arrivato per aver lasciato Ballando con le Stelle nel bel mezzo della diretta. Ma cosa ha detto il giurato, neo reintegrato, di Ballando con le Stelle?
Fuorionda di Mariotto, nuova polemica sul giurato di Ballando con le Stelle
Il fuorionda incriminato di Mariotto ci sarebbe stato proprio poco prima che il giurato facesse il suo ingresso in studio per scusarsi e riprendere il suo posto nella giuria di Ballando con le Stelle.
“Che figlia de ‘na mign***a”, sarebbe questa la frase pronunciata – a detta di Striscia la Notizia – da Mariotto poco prima che rientrasse in studio e sedesse di nuovo nella giuria. Una frase che se fosse vera potrebbe creargli non pochi problemi, la Carlucci ha detto che lei non sa niente e che nelle prossime ore saranno esaminati gli audio, ha poi aggiunto che il designer starebbe attraversando un momento difficile.
Ad ogni modo la Carlucci quando l’ha fatto rientrare aveva sottolineato che il suo comportamento fosse stato molto sbagliato, perché aveva lasciato uno studio televisivo Rai e non una festa. Il giurato si è scusato, spiegando che è stato poco bene per tutto quello che sta vivendo nella sua vita: “(…) Mi tocca scusarmi in tutti i modi possibili che esistono per chiederle scusa, perché io ho mancato di rispetto a voi, a Milly in primis, a Rai al pubblico mio adorato. Tutti, tutti. Mi dispiace”.
La Carlucci ha poi aggiunto che adesso la questione era superata, ha accettato il mazzo di rose rosse portatole da Mariotto e l’ha invitato a sedersi e a continuare il programma con serietà. Questo accadeva sabato sera, ma adesso è venuta fuori la questione del fuorionda che potrebbe creare nuovi problemi a Mariotto. Se dovesse essere vero quanto detto, questa volta ne la Carlucci ne la Rai potranno soprassedere.