Massimo Ranieri, prossimo a tornare all’Ariston, ha un compagna più giovane di lui di 15 anni. Ecco chi è e che cosa fa nella vita.
Cantante, attore, conduttore, Massimo Ranieri cavalca l’onda del successo da tantissimi anni. E’ un volto molto amato dal pubblico che apprezza la sua musica, ma anche l’esibizioni teatrali. Più volte gli sono stati affidati anche show in tv che hanno avuto un eco mediatico non indifferente. Lavora da quando era poco più che un ragazzino e ha praticamente dedicato tutta la sua vita alla carriera, alla ricerca dell’affermazione, e questo gli ha impedito di dedicarsi totalmente agli affetti.
Recentemente Ranieri ha rivelato in alcune interviste il suo desiderio di rallentare nel lavoro, a 73 anni è convinto che può più non affannarsi per la carriera. Eppure, nonostante le dichiarazioni fatte, il cantante napoletano è prossimo a debuttare all’Ariston: è tra i big del prossimo Festival di Sanremo. Ranieri ha spiegato perché non può smettere di lavorare: “Questo mestiere è per sempre”. Ha poi smentito il rumors su un suo presunto ritiro dalle scene.
L’esperienza, e aver partecipato a Sanremo più volte non gli ha tolto l’emozione, nonostante gli anta gli batte sempre forte il cuore ogni volta che sale su un palco per esibirsi. Tuttavia oggi ha scelto di non essere più single, e ha rivelato di avere una compagna. Di lei si conosce poco, se non quanto ha riferito l’artista partenopeo in una recente intervista. Quel che appare certo è che Ranieri oggi desidera mettere radici e anche avere un secondo figlio. Il cantante è già padre di Cristiana, 53 anni, che ha conosciuto solo nel 1997.
Massimo Ranieri innamorato, ecco chi è Serena
Lo showman ha reso noto di aver trovato una donna speciale, che lo ha conquistato in modo totale. Non fa parte del mondo dello spettacolo e non ama apparire. Fa un lavoro comune, ma soprattutto ha 15 anni meno di lui: dato questo che non sembra preoccuparlo. Ecco cos’ha dichiarato Ranieri a Il Messaggero:
“Si chiama Serena e non fa parte del mio mondo: è un’insegnante. Stiamo benissimo insieme e stiamo facendo qualche giorno di vacanza. Sono a una svolta: è arrivato il momento di piantare le tende e vivere pienamente l’amore di una donna. La solitudine può essere anche bella, questo lo so, ma in due si sta meglio. Vedere un film insieme, fare una passeggiata, mangiare fuori casa… questo voglio.”
Ranieri ha anche affermato che non gli dispiacerebbe diventare papà, anche se ha più di 70 anni ed è già nonno: “Credo che potrei essere un padre ideale. Ho anche il fuso orario dell’artista: non sono mattiniero, ma prima delle tre di notte non mi addormento…” Ha poi aggiunto che sarebbe un genitore presente, ma anche molto paziente.