Matilda De Angelis è una famosa attrice italiana ma dove abita? Gli scatti della sua casa sono diventati subito virali in rete.
Lei ha rappresentato sin da subito un vero punto di riferimento per il mondo del cinema italiano e, nonostante la sua giovane età, è diventata in poco tempo una delle attrici più acclamate del panorama recitativo italiano e non solo. Alle spalle ha infatti già una carriera che le ha permesso di collezionare esperienze anche internazionali e che l’hanno fatta diventare il personaggio che è oggi. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è felicemente legata al cantante Alessandro De Santis, componenti de I Santi Francesi.
In molti si domandano spesso dove abiti l’attrice e come sia fatta la sua casa. Proprio la diretta interessata ci ha tenuto a condividerne qualche scorcio sui social.
Com’è fatta la casa di Matilda De Angelis
Tra i tanti film a cui ha preso parte – e grazie ai quali si è fatta conoscere ancor di più dal grande pubblico – spiccano soprattutto Lidia Poet e Citadel. Due progetti, questi, in cui lei ha fatto la protagonista e che hanno lasciato un segno nell’immaginario collettivo. Oltre alla sua attività lavorativa, i fan possono ogni giorno assistere alla sua quotidianità, anche perché la De Angelis è sempre stata molto attiva sui social e proprio lì condivide spesso scatti che ritraggono la sua vita personale in compagnia di amici, familiari ma soprattutto del suo fidanzato Alessandro.
Originaria di Bologna, l’attrice aveva rivelato – nel corso di un’intervista passata – di essersi innamorata della città di Torino e di aver quindi avuto voglia di trasferirsi lì. Si pensa quindi che la dimora della protagonista di Lidia Poet possa essere posizionata proprio nella città piemontese, anche se non ci sono molte informazioni a riguardo. A tal proposito, lei stessa ha postato una foto che la ritrae nella sua bellissima casa e tutti sono rimasti senza parole nel guardare i dettagli chic presenti nell’abitazione. Ormai è infatti noto a tutti che Matilda De Angelis ha davvero buon gusto, e la dimostrazione la si ha avuta con qualche selfie che si è scattata tra le mura della sua casa.
Ad attirare l’attenzione è stata ad esempio la sua camera da letto che ha uno stile molto glamour ma anche classico. Il letto ha infatti una spalliera molto particolare, anche se il dettaglio che ha impressionato i fan è stato soprattutto lo specchio, adornato con una cornice antica e che lo rende quasi un’opera d’arte.