Max Pezzali, chi è e cosa fa la sua bellissima moglie

Max Pezzali in concerto a Milano

Insieme sono dolcissimi e dimostrano di essere tanto innamorati. Chi è la donna che ha conquistato il cuore di Max Pezzali?

Max Pezzali è ritornato sotto le luci dei riflettori grazie alla serie Hanno ucciso l’uomo Ragno che ripercorre la sua carriera artistica come front man degli 883 insieme a Mauro Repetto. Amato e acclamato non solo dai Millennials ma anche dalla generazione precedente, Max è un artista che rispecchia semplicità, dedizione e talento.

Nonostante il grande successo che l’ha investito negli anni Novanta,  ha sempre mantenuto una certa umiltà, ma soprattutto una grande riservatezza su ciò che concerne la sua vita privata. Ora che Max Pezzali è anche entrato nel cuore dei giovani, molti si chiedono se ha una persona al suo fianco.

La moglie di Max Pezzali è Debora Pelamatti,  una donna che ha saputo lasciarsi alle spalle un passato complicato per costruire una vita accanto all’ex leader degli 883. Prima di incontrare Max, Debora ha affrontato delusioni e sofferenze profonde. Conosciamola meglio.

Il passato difficile di Debora prima del grande amore

In una recente intervista a Domani, Depora Pelamatti, originaria di Brescia e legale aziendale, nonché moglie del celebre cantautore, ha raccontato alcuni episodi difficili del suo passato, facendo sapere come l’amicizia con Pezzali si sia lentamente trasformata in amore, ma non senza ostacoli.

Max Pezzali Debora Pelagatti
Debora Pelagatti è la moglie di Max Pezzali – Ig@deborapelamatti
-www.wemusic.it

Pelamatti ha confidato che in passato era legata a un uomo di cui si fidava ciecamente, ma una scoperta sconvolgente l’ha costretta a rivedere tutto. Una sera, passando davanti casa sua, notò una donna sconosciuta pronta a entrare. Scioccata, Debora le chiese cosa stesse facendo lì e scoprì che aveva una relazione con il suo fidanzato. Con l’intento di chiarire, le due donne salirono insieme in casa, dove l’uomo, messo alle strette, negò ogni cosa, definendo la nuova compagna “una squilibrata”.

Quel momento di verità, con l’amante che piangeva in disparte, fece crollare le certezze di Debora. Anni di tradimenti e parole vuote furono un colpo troppo forte per lei, che decise di voltare pagina. Debora racconta di aver sopportato numerose umiliazioni durante quella relazione, fino a scoprire messaggi identici inviati a molte donne, dove lui confessava loro una passione inesauribile. La situazione degenerò quando, affrontandolo, lui reagì con violenza, sbattendole la testa contro un mobile. “Mi sentivo come se meritassi quella sofferenza“, ha ammesso Debora, rievocando quei giorni bui.

L’incontro con Max Pezzali è stato un balsamo per lei, ma la loro storia non è nata immediatamente. I due sono stati amici per molto tempo, costruendo un legame basato sulla fiducia. Solo nel 2019, dopo anni di conoscenza e supporto reciproco, si sono sposati. Oggi, Debora e Max condividono un rapporto solido, lontano dai drammi del passato, e affrontano insieme la vita con serenità e determinazione.

Eppure Max Pezzali ha dichiarato che anche lui è stato in un certo senso “salvato” dalla moglie. “Mi ha cambiato un po’ le prospettive”, ha raccontato in in intervista. Il cantante ha un figlio di 14 anni, nato da un precedente matrimonio.