Max Pezzali è sempre più innamorato di sua moglie Debora e in molti si chiedono chi sia e cosa faccia la donna. Ecco qualche dettaglio in più.
Nato a Pavia nel 1967, il cantante ha raggiunto il pieno successo quando era giovanissimo grazie al gruppo musicale 883. Da allora il suo percorso artistico è sempre stato in ascesa e gli ha permesso di diventare uno dei personaggi più amati del panorama musicale italiano. Un passo alla volta, l’artista ha infatti attirato l’attenzione del grande pubblico italiano e i suoi brani sono tutti diventati delle vere e proprie hit di successo.
Pezzali è inoltre sempre più innamorato di sua moglie, che gli è sempre stato accanto e che continua supportarlo in ogni sua esperienza.
Chi è Debora, la moglie di Max Pezzali
La donna che ha conquistato il cuore di Pezzali si chiama Debora Pelamatti e si è sposata con lui nel 2019, con una cerimonia celebrata in gran segreto e nella totale riservatezza. All’evento c’erano infatti pochi intimi, tra cui anche Claudio Cecchetto e Paola Iezzi. I due hanno quindi pronunciato il fatidico sì dopo 3 anni di fidanzamento nei giardini di Villa Necchi, a Pavia. Nata a Brescia, Deborah si è laureata in Giurisprudenza e ha sempre avuto una grandissima passione per la moda.
La moglie di Pezzali è inoltre sempre molto attiva sui social, su cui pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il cantante ha incontrato Debora dopo il divorzio dalla sua prima moglie Martina, con cui ha avuto una relazione durata otto anni e da cui ha avuto il figlio Hilo. Il rapporto tra lui e la Pelamatti era inizialmente nato come un’amicizia, ma si è trasformato in amore nel corso degli anni.
I due si sono infatti conosciuti casualmente in Piazza della Vittoria a Pavia e da lì sono diventati grandi amici. Nel corso di un’intervista, lei ha infatti svelato qualche curiosità in più sulla nascita del loro amore, confessando di essersi innamorata di lui tra una confidenza e l’altra. “Non l’ho mai considerato un personaggio”, ha infine concluso lei, “Ho voluto mantenere la mia identità. Ho il mio lavoro, le mie passioni. Max apprezza questa scelta di conservare una mia dimensione”. Oggi i due sono sempre più innamorati e felici e non possono fare a meno di mostrare i propri sentimenti a tutti i loro fan più affezionati.