Max Pezzali chi è la (riservatissima) moglie del cantante: “Il mio sì più grande”

moglie del cantante: "Il mio sì più grande"

Max Pezzali è sentimentalmente legato alla sua compagna da anni. Sono una coppia affiatata e complice, si amano e si rispettano tanto. 

Max Pezzali è ormai al centro del gossip grazie alla serie Hanno ucciso l’uomo ragno, una sorta di docu-film che ripercorre la sua crescita artistica e umana come solista degli 883 insieme a Mauro Repetto. hanno fatto ballare e cantare ben due generazioni, grazie infatti alle loro hit hanno scritto le colonne sonore delle vite di milioni di italiani.

Il successo è arrivato per loro travolgente negli anni 90, ma hanno mantenuto un atteggiamento umile e discreto. Max Pezzali è infatti particolarmente riservato circa la sua vita privata, ha preferito mostrare al mondo i suoi talenti piuttosto che far parlare di sé per il gossip.

Max Pezzali chi è la moglie del cantante

Una scelta la sua consapevole e risoluta che i fan hanno apprezzato molto. Il riserbo mostrato per la sua sfera privata ha sortito un effetto collaterale inverso, infatti gli italiani sono curiosissimi. In tanti, dunque, si chiedono chi sia la moglie e cosa faccia nella sua vita.

Max Pezzali moglie
Max Pezzali chi è la moglie del cantante (Fonte @Instagram) wemusic.it

Il suo nome è Debora Pelamatti. In una recente intervista che ha rilasciato per Domani, la compagna di Max Pezzali originaria di Brescia e legale aziendale ha raccontato che ha vissuto esperienze difficili nel suo passato. Ha svelato che l’amicizia con Pezzali si è trasformata lentamente in un amore autentico e viscerale, ma che ha incontrato molti ostacoli.

Debora ha confessato che prima di legarsi sentimentalmente a Max Pezzali ha vissuto una relazione con un uomo di cui si fidava, fino a quando ha scoperto i suoi continui e ripetuti tradimenti. L’atteggiamento dell’ex compagno l’ha ferita profondamente e le ha lasciato un segno indelebile. Ha alle sue spalle un passato sentimentale molto turbolento e, l’incontro con Pezzali è stato per lei importantissimo.

La loro relazione non è sbocciata immediatamente, infatti hanno mantenuto per lungo tempo un rapporto amicale. Soltanto dopo anni si sono messi insieme e, nel 2019 si sono sposati. Oggi sono molto felici l’uno accanto all’altra, si supportano, si stimano e si incoraggiano ad affrontare insieme le gioie e le difficoltà della vita.

Dopo tanta sofferenza dunque, Debora ha incontrato l’amore e se lo tiene stretto. Il loro matrimonio procede infatti a gonfie vele, di certo come in ogni coppia avranno delle piccole baruffe, ma il sentimento è molto forte e li tiene visceralmente legati dalla certezza che sono l’uno il punto di riferimento dell’altra.