Un vero e proprio plebiscito per Max Pezzali a Roma.
L’artista ritornato alla ribalta delle cronache anche in seguito alla serie di Sky sulla vera storia degli 883, questa sera (domenica 2 febbraio) concluderà i suoi sette concerti live al Palazzo dello Sport di Roma.
Tutte le date sono andate sold out dopo poche ore e considerando la capienza della struttura sita all’Eur si attesti attorno ai 7.500 spettatori, il numero complessivo di persone che hanno seguito Pezzali è di circa 50mila.
Un live cult, imperdibile e immersivo, pensato per coinvolgere il pubblico e renderlo protagonista sulle note di una setlist stravolta rispetto agli ultimi concerti, con un allestimento che cambia del tutto veste al classico palazzetto, trasformato di volta in volta in uno scenario nuovo.
Numeri davvero importanti per Max Pezzali, amato trasversalmente da tutte le generazioni dagli anni ‘90 ad oggi.
Un successo di pubblico anche in estate
Un vero fenomeno quello di Max Pezzali, un successo inarrestabile per un’icona pop che si racconta con un solo numero da record: 1 milione 300mila biglietti venduti dal 2022 ad oggi. Sono infatti oltre 180 mila i biglietti venduti nelle 18 date sold out invernali, più di 400 mila venduti nella prima tournée negli stadi 2024 a cui si somma il grande successo della stagione live 2022/Max Forever (Hits Only), 23, che ha visto 520mila presenze registrate tra la doppia data a San Siro, un tour sold out in 30 palazzetti, la storica serata al Circo Massimo e i biglietti già polverizzati per la data di Imola 2025 e i primi Stadi 2026.