Max Pezzali: età, moglie e figli, dove vive, studi, malattia. Tutto su di lui

Max Pezzani e gli 883

Max Pezzali è uno dei cantautori italiani più famosi al mondo. Della sua carriera si conosce molto e, della sua vita privata invece?

Classe 1967 Max Pezzali ha 57. All’anagrafe è Massimo e, sin da quando era un bambino ha palesato la sua grande attitudine per la musica, ed in particolar modo per il canto. Sui banchi di scuola conosce il suo amico Mauro Ripeto, con il quale qualche anno dopo, inizierà a scrivere i suoi primi pezzi.

Conseguito il diploma, decide di continuare la sua carriera accademica iscrivendosi presso l‘Università alla Facoltà di Scienze Politiche. Ben presto però, comprende che la musica sarebbe stata non solo la sua passione, ma il suo lavoro e decide per questo di lasciare l’Università.

Max Pezzali: moglie e figli, dove vive, malattia

Insieme a Mauro crea la prima band dal nome I Pop, nascono dunque le prime canzoni e ricevono i primissimi riconoscimenti. Qualche tempo dopo cambiano il nome del gruppo e nascono così gli 883. Si presentano al Festival di Castrocaro e da quel momento, la loro carriera decolla.

dove vive, studi, malattia.
Max Pezzali: moglie e figli( Fonte @Instagram) wemusic.it

Brani come : “Hanno ucciso l’Uomo Ragno“, “Con un deca“, “Sei un mito, “Nord Sud Ovest Est”, Come Mai“ li consacrano nel panorama musicale nostrano. Della carriera di Max si conosce dunque molto e, di quella privata invece? I fan sono curiosi di conoscere qualche informazione in più al riguardo, a seguire dunque, tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Max Pezzali nel 2005 è convolato a nozze con Martina Martucci. Il loro matrimonio è durato quasi un decennio, ma nel 2014 hanno deciso di separarsi. Dal loro matrimonio è venuto al mondo nel 2009 il figlio, Hilo. In seguito alla separazione ha conosciuto Deborah Palamiti, con il quale oggi è sposato.

Hanno una relazione dal 2019. Il cantautore vive a Pavia e a tal riguardo nel corso di un’intervista che ha rilasciato per Grazia ha dichiarato: “È stata una riscoperta. Ho creato il mio studio di registrazione in cantina. Anche mio figlio lì si sente libero. È abituato a vivere a Roma, in un condominio, dove i bambini non possono giocare in cortile”.

Per lungo tempo si è vociferato di una presunta malattia che avrebbe colpito il cantante. Invero, si tratta di rumors senza alcun fondamento. Tutto è nato allorché in un’intervista ha parlato di un piccolo problema di salute che lo ha costretto ad abbandonare una delle sue più grandi passioni.

“Dopo quasi 30 anni in sella a motociclette possenti, ho iniziato ad accusare un fastidio alla testa del femore che si è trasformato in un dolore acuto, piuttosto intollerabile”. Max in seguito ad alcuni controlli medici ha scoperto che le articolazioni erano da tempo compromesse a causa di una postura sbagliata.

Non è nulla di grave, ma da quel momento, ha dichiarato di sottoporsi a delle sedute di fisioterapia e di assumere antidolorifici ed antinfiammatori, fatto che ha fomentato i pettegolezzi circa una sua presunta patologia.