
Mediaset, tutti i programmi che vedremo in primavera: grandi ritorni e novità -wemusic.it_
Mediaset: quali sono i programmi confermati per la primavera e quali quelli cancellati? Tutto quello che c’è da sapere al riguardo.
Con l’avvicinarsi della primavera, i dirigenti Mediaset hanno deciso di mettere al corrente il pubblico dei nuovi palinsesti. I vertici del Biscione hanno promesso ai telespettatori che potranno godere di un’offerta variegata, che soddisferà tutte le loro esigenze.
L’azienda, leader nel settore dell’intrattenimento, ha deciso di riconfermare alcuni format, di puntare sulla messa in onda di nuove fiction e di dire addio ad alcuni programmi. Ci sono molte novità, nuove produzioni che balzeranno sulle reti Mediaset. Una scelta che l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha preso ormai da anni e che intende portare avanti.
Mediaset, tutti i programmi che vedremo in primavera: grandi ritorni e novità
L’obiettivo è quello di elevare le produzioni e di investire in prodotti originali, Mediaset punta dunque a rafforzare la sua posizione nel mercato dell’intrattenimento televisivo. Dunque i nuovi palinsesti promettono tante novità, ci sarà spazio per l’intrattenimento, per le informazioni e tanto altro. I dirigenti del Biscione hanno avanzato una proposta varia e di qualità, preparandosi a fidelizzare un nutrito numero di telespettatori.

La rete ammiraglia ha dunque presentato i nuovi palinsesti che allieteranno i telespettatori da marzo in poi. Sono stato riconfermati i reality show, ad aprile, potrebbe partire The Coupole che vedrà al timone Ilary Blasi. Sul fronte dell’intrattenimento, è stato riconfermato anche Lo Show dei record con Gerry Scotti che partirà il 5 marzo e, non si può non menzionare il ritorno in grande stile del Serale di Amici che potrebbe partire il 22 marzo.
Per quanto concerne le serie, i vertici hanno pensato ad un nuovo prodotto made in Turchia. La nuova soap opera, Le onde del passato, iniziata la scorsa settimana, ha già riscosso un grande successo e sembrerebbe che sia stata confermata anche per le prossime settimane. Anche Tradimento, ha ricevuto l’ok.
Su Italia 1 proseguirà il doppio appuntamento con Le Iene, con Le Iene show e poi con Inside. Su Rete 4, invece, andranno in onda i talk in programma, senza alcuna variazione. Al mattino però arrivano le repliche di Endless Love al posto di Terra Amara.
Dunque, ancora una volta vertici dell’azienda hanno puntato sulla qualità, cercando di soddisfare tutte le esigenze di un pubblico che è sempre più richiedente e variegato. La forza di Mediaset risiede proprio nel fatto che, grazie alla sua vasta gamma di offerte televisive, è riuscita a conquistarsi una larghissima fetta di pubblico.