X
    Categories: Tv e Gossip

“Mi fermo, stop”. L’annuncio della cantante più amata scuote il mondo della musica

La cantante dice stop alla musica - wemusic.it

Una famosissima cantante ha appena annunciato lo stop alla musica, e tutti fan sono rimasti letteralmente sconvolti.

In questo ultimo periodo sta accadendo spesso che alcuni famosi cantati decidano di prendersi una pausa dalla propria attività lavorativa, per motivi che a volte vengono resi noti ma che si decidono anche di non rivelare. Si pensi ad esempio a Sangiovanni, Kekko dei Modà, Angelina Mango che, chi per problemi di salute chi per altre regioni, hanno deciso di prendersi un po’ di respiro da tutto lo stress accumulato nel corso della loro carriera.

A dare un annuncio simile è stata adesso una cantante molto amata in tutto il mondo, che ha scelto di dare uno stop – momentaneo – al proprio percorso musicale.

La cantante si ferma: arriva l’annuncio

In questi giorni sta circolando in rete una notizia che riguarda una delle artiste più amate del panorama musicale internazionale. Si tratta proprio della bravissima Adele, che ha fatto un annuncio inaspettato durante il suo ultimo recidency show al Ceasars Palace di Las Vegas. In quella occasione, ha comunicato ai fan che presto farà una pausa dalla sua attività lavorativa e ha confessato che le mancheranno terribilmente. La prima comunicazione era stata fatta nel novembre 2022 durante Weekends With Adele, una serie di concerti sold out che fa realizzato al The Colosseum di Ceasars Palace, ospitante circa 4000 persone.

Adele e lo stop alla musica (foto ig @adele) wemusic.it

Adele aveva infatti annunciato, qualche tempo fa, che si sarebbe presa una pausa dalla musica dopo la fine di questa tournée. “E’ stato meraviglioso“, aveva infatti detto lei, “Mi mancherete, non so quando vorrà esibirmi di nuovo“. La cantante non ha specificato il motivo per cui abbia deciso di allontanarsi per un po’ dai concerti e dalla sua attività musicale, ma di certo la sua carriera ha già conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Di recente, Adele ha anche ammesso di aver pianto per un’intera settimana dopo aver visto nel pubblico la star canadese Celine Dion.

Per me è stato un momento che ha chiuso il cerchio per me“, ha spiegato, “perché lei è l’unico motivo per cui volevo essere qui“. Dopo questo bellissimo e magico incontro, l’artista ha anche scritto un post su Instagram svelando che le parole che non riusciranno mai a riassumere quello che Celine significhi per lei. C’è da dire che il Colosseum del Caesars Palace è stato costruito proprio per Celine Dion durante la sua prima residency durata dal 2003 al 2007.

Stefania Meneghella: