Michelle Hunziker racconta il dramma della setta: “Mi ha allontanata da Eros Ramazzotti”

michelle hunziker eros ramazzotti

Michelle Hunziker ha vissuto un periodo molto buio della sua vita e l’ha raccontato in modo molto diretto, spiegando cosa le è successo. 

Michelle Hunziker è una delle conduttrici televisive più di successo, allegra, solare e brillante, nessuno immaginerebbe mai che ha vissuto un momento molto doloroso nella sua vita. E invece è stato così e riguarda il momento in cui si è avvicinata a una setta che, come lei stessa ha confessato, l’avrebbe allontanata da Eros Ramazzotti.

La conduttrice ha spiegato nelle specifico cosa le è stato imposto, spiazzando tutti con le parole su quel momento buio e doloroso in cui non riusciva a riconoscersi.

Michelle Hunziker e la setta, la confessione sul matrimonio con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker ha vissuto un momento buio della sua vita che è durato ben cinque anni, dal 2001 al 2006-. Tempo fa ha deciso di parlarne in un’intervista al settimanale Chi, in cui ha spiegato come si fosse avvicinata a una setta che l’ha portata ad allontanarsi da tutto e tutti.

michelle hunziker setta cosa è successo
Michelle Hunziker parla della setta e di cosa è accaduto (Foto IG @therealhunzigram) – Wemusic.it

Nello specifico l’avrebbe portata ad allontanarsi proprio dal suo allora marito Eros Ramazzotti. La conduttrice svizzera ha spiegato che a capo di questa setta c’era una sedicente maga di cui sarebbe stata succube. A Verissimo aveva raccontato: “Mi dicevano che era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’. Io ho scelto loro“.

La Hunziker si era totalmente affidata a questa maga e in quegli anni all’insaputa dei suoi cari ha vissuto tra regole molto dure e vessazioni, spesso la mettevano in punizione, cercavano di convincerla che il suo successo era dovuto al fatto che facesse parte della setta: “(…)  Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro“.

Praticamente la conduttrice ha spiegato come fosse stata per quella setta “la gallina dalle uova d’oro”. Ma Michelle Hunziker ha spiegato che prima ancora dei soldi le è stata portata via la dignità, ha raccontato come in questo gruppo ci fossero anche direttori di giornali, magistrati, tutte persone che a un certo punto sono state allontanate, perché la setta si sarebbe concentrata solo su di lei. Per fortuna è riuscita a venirne fuori e a capire quanto le stessero facendo del male.