Mick Jagger non sta bene: i Rolling Stones rinviano il tour

Mick Jagger non sta bene: i Rolling Stones rinviano il tour del nord America.

Ecco il messaggio che è apparso sui social della band:

“Sfortunatamente oggi i Rolling Stones devono annunciare il posticipo delle imminenti date dei tour negli Stati Uniti e in Canada.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati a coloro che hanno acquistato i biglietti per gli spettacoli, ma il gruppo avvisa i fan di conservarli, poiché saranno validi per le date riprogrammate, che saranno annunciate a breve.

I dottori hanno consigliato a Mick di non andare in tour in questo momento, in quanto ha bisogno di cure mediche. I dottori hanno detto a Mick di attendere la completa ripresa, in modo da poter tornare sul palco il prima possibile.

 

Mi dispiace tanto per i nostri fan in America e in Canada che hanno acquistato i biglietti. Odio davvero lasciarli in questo modo.

Sono devastato per aver dovuto posticipare il tour, ma lavorerò molto duramente per tornare in pista il più presto possibile. Ancora una volta, scuse enormi a tutti”¦.

 

I Rolling Stones avrebbero dovuto inaugurare il tour il prossimo 20 aprile a Miami (Florida), per poi chiuderlo il 29 giugno a Oro-Medonte (Canada).